Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora devo dire che sulle buche e tombini l'assetto si fa sentire e si percepiscono di più, sui dossi invece mi sono stupito perche si sente si, che è più rigida, ma non è fastidiosa, per intenderci non si sente il colpo secco quando si sale e si scende, è anche vero che le gomme invernali aiutano ad assorbire, speriamo che con le estive non diventerà un incuboE come ti trovi ad affrontare i dossi????
per le estive si ho fatto omologare i 18@Stem_84 tu Monti i 18" giusto?
Sinceramente no, anche perchè per montare l'impianto a gas avrei dovuto cambiare anche gli ammortizzatori che sono rimasti quelli di serie, ora ho cambiato solo le molle, se il problema della cedevolezza dovesse ripresentarsi però ne terrò sicuramente contoHai mai provato con dei Bilstein a gas? risolveresti molti problemi... te lo dico per esperienza
non ho fatto caso quando ero in giro in 5 coi suoceri... Però la GT ha altre sospensioni Ma le molle della proceed sulla sw non ci stanno?Vedremo questa estate con la Proceed... ma se tanto mi da tanto...![]()