• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione lampade a incandescenza con led

@Pisia52 ... domanda: la macchina segna errori per il cambio lampadine?
Altra cosa.. a portiere chiuse, le lampade rimangono leggermente accese, o si spengono completamente?.. chiedo questo perche nellamia vecchia macchina, quando ho cambiato le luci interne, non avendo le resistenze incorporate, facevano un minimo di luce lo stesso.
 
@zanenady87 funziona tutto alla perfezione altrimenti ne sconsigliavo l'acquisto ti accorgerai se le acquisti che non sono le solite cinesate.
 
Gia arrivate non ho la macchina per montarle.:mad:
Quando arriva facciamo un unica infornata , un consiglio prima di farti montare il portatarga posteriore chiedigli se ti fanno il piacere di montarti i led delle due luci targa cosi non la dobbiamo staccare.
 
Quando arriva facciamo un unica infornata , un consiglio prima di farti montare il portatarga posteriore chiedigli se ti fanno il piacere di montarti i led delle due luci targa cosi non la dobbiamo staccare.
Ok Grazie
 
Quando arriva facciamo un unica infornata , un consiglio prima di farti montare il portatarga posteriore chiedigli se ti fanno il piacere di montarti i led delle due luci targa cosi non la dobbiamo staccare.
È rinunciare a @Pisia52 coricato in fase di montaggio (come documentato al raduno)? Non farlo. :D:D:D
 
Ma avete montato tutti le 5900k ? Quelle di serie led tipo audi mercedes ecc sono della stessa Potenza?
 
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo sul forum. Sono in attesa dell'arrivo di una Style per i primi di dicembre (spero) e mi sto documentando per sostituire le luci interne e anabb/abb, con i led. Leggendo quanto possibile tutti i post in argomento sto pensando di prendere su amazon le SAFEGO HB3 9500, che altri hanno già montato ed il kit BANDI su ebay per le interne. Per che le ha già ricevute, quali sono stati i tempi di spedizione? qualche commento da chi ha montato le Safego o il kit Bandi? Grazie.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti avevo gia aggiunto alla LISTA Niromani per i kit della Bandi fai l'ordine subito perché passano tra i 20/30gg e visto che siamo vicini al fine anno con i servizi postali che vanno in tilt potrebbe anche allungarsi tale periodo.Per i fari con amazon non ci sono problemi ad acquistarli gli amici che li hanno montati sono più che soddisfatti.Gia che ci sei passa nella sezione presentazioni e presentati;)
 
Ciao, per le bandi ci vogliono circa 3 settimane, per le Safego i tempi di Amazon.
Se cerchi commenti o aiuti trovi tutto in questo thread, post miei e di altri, post di @Pisia52 per il montaggio delle Bandi
 
a quale corriere viene affidata la spedizione? mi è arrivato il tracking ma non so quale corriere la sta gestendo

grazie
 
Non lo so, io non sono riuscito a monitorarla, cmq arrivano stai tranquillo. Prova ad inserire il codice qui:
http://www.17track.net/it
 
Indietro
Alto Basso