• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione lampade a incandescenza con led

grazie a tutti per le risposte ed il benvenuto. Mi sono già letto un paio di thread e salvato le varie indicazioni e foto per la sostituzione. Dato che però non sono un gran smanettone se arrivano in tempo me le faccio montare dal concessionario. di sicuro con le Safego ci rientro. per le Bandi la data di consegna varia dal 22 novembre al 2 febbraio! Si tengono larghi con i tempi!
 
Io ero molto tentato all'acquisto... ma in concessionaria mi hanno fatto desistere... secondo loro potrebbero creare interferenze alla centralina :mad:... poi vista lamia scarsa manualità, non vorrei fare danni :banghead:
Sempre che il buon @Pisia52 non sia disposto a salire fino a Verona, per montarmele :D
 
@zanenady87 ma come? Mi ero offerto di montartele io e tu credi al conce? Così rimani con i lumini da morto in auto?
Sono basito. :depressed:
 
@zanenady87 ma come? Mi ero offerto di montartele io e tu credi al conce? Così rimani con i lumini da morto in auto?
Sono basito. :depressed:

:hilarious:... non mi ricordavo della tua offerta :bookworm:... sorry man;)Vorrà dire che al prossimo raduno che faremo (speriamo zona veneto), ti prenderò in parola :D
 
Ovviamente non mi metto al livello del Gran Mogol @Pisia52, ma sulla mi li ho montati, funzionano ancora perfettamente e gli unici problemi li avrò nell'aldilà a causa delle ostie che ho tirato montandole.
 
@zanenady87 non dare retta a sti fuori di testa sono mesi che li ho montati sulla mia e da anni sulle auto che ho avuto e mai nessun problema ho ledizzato anche il maggiolino.
 
Te li consegna il postino o il corriere SDA.
Va bene devo fare un video per i prossimi che andro' a montare appena arriva la niro di @anto1208 cosi potrete vedere che e' una cavolata con gli attrezzi giusti.
Ok facciamo il video con la mia appena arriva. Intanto ho le lampadine nel cassetto.
 
:hilarious:... non mi ricordavo della tua offerta :bookworm:... sorry man;)Vorrà dire che al prossimo raduno che faremo (speriamo zona veneto), ti prenderò in parola :D
Guarda che a VR io ci lavoro, ci sono anche in questo momento e quasi vedo il conce kia dal mio ufficio. Se le prendi e hai bisogno non farti problemi.
 
Anch'io ho preso i led Bandi (grazie per l'indicazione) e sono in attesa che vengano consegnati loro e la Niro - che dovrebbe essere arrivata ieri a Livorno, quindi in teoria manca poco. Poi se si farà un altro incontro in area non troppo distante da Bologna o se c'è uno smanettone in zona... chiederò assistenza.:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso