• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione lampade a incandescenza con led

Cambiato pure quelle della targa. 3 viti per toglierla e due minuti di tempo. Comunque queste fanno poca luce in entrambe le maniere sia alogene che led, che ne vorrebbe una terza centrale
 
Cambiato pure quelle della targa. 3 viti per toglierla e due minuti di tempo. Comunque queste fanno poca luce in entrambe le maniere sia alogene che led, che ne vorrebbe una terza centrale
La targa è solo una formalità, non mi metto di certo a smontare mezza macchina per le luci targa. Con le auto precedenti sono sempre arrivato alle revisioni con le luci targa bruciate :D
 
Beh ma nella targa spagnola ci sono proprio tre viti quindi è un attimo. Per togliere il portalampada uguale, infilii un cacciavite a taglio dove c'è la linguetta, tiri verso il basso e viene via
 
La targa è solo una formalità, non mi metto di certo a smontare mezza macchina per le luci targa. Con le auto precedenti sono sempre arrivato alle revisioni con le luci targa bruciate :D
Non c'è bisogno di smontare mezza macchina ...... 6 clip (bottoni .... non so come si chiamano!) di plastica, sfili la targa e il gioco è fatto!
 
Ciao ragazzi....qualcuno ha provato a sostituire le lampadine della freccia posteriore con modello a led, quelle di serie sono orrende da vedere ....
 
Ciao ragazzi....qualcuno ha provato a sostituire le lampadine della freccia posteriore con modello a led, quelle di serie sono orrende da vedere ....
Si, io le ho sostituite con delle Osram a led. Sono uguali (nel senso che non hanno effetti dinamici) ma una reazione acceso/spento istantanea. Prevedono una resistenza (fornita nel kit) da mettere in parallelo sui cavi d'entrata e che ho posizionato dietro il blocco fari (c'è spazio)...... c'è da lavorarci ma niente di impossibile!
 
Se l'attacco è giusto, è un'ottima soluzione senza "sbattimenti". Quelle che ho montato io mi erano state gentimente omaggiate da Osram :D:p
curioso di sapere se sono compatibili con quelle originarie, completerebbero la fanaleria posterirore
 
Ciao, siccome non riesco a reperire più un link valido per l'acquisto del Kit di Led Bandi, qualcuno sa indicarmi la tipologia di lampade (attacco, ecc...) montate nell'abitacolo della Niro, per cercarne di compatibili magari su Amazon, grazie.
 
Indietro
Alto Basso