• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione lampade a incandescenza con led

Bisogna solo avere pazienza ed aspettare un momento nel quale si è tranquilli. Poi a tutto si rimedia, pensate che a volte in officina sulla vostra auto ci mette mano gente che ne sa meno di voi e non ha il vostro stesso riguardo.
 
Ma ci sono anche luci led che possono andare bene per le plafoniere interne anche su amazon? Eviterei volentieri di aspettare tutti quei giorni e di aspettare il corriere a casa... è tanto comodo amazon con i pinti di ritiro aperti anche nel we... solo che non ci capisco una mazza di quali possono andare bene
 
Non so come siano quelle su Amazon, le bandi sono ottime, costano poco. Io non ho aspettato il corriere, erano in una busta consegnata dal postino. Poi, scusa, ma che fretta c'è? Mica sei al buio :D
 
Ma il postino le infila in buca quindi o è da firmare? Il problema è che non c’e Mai nessuno a casa:( mi troverei quindi tremila avvisi e poi da andare a ritirare non so dove e con chissà che code...
 
Io le ho trovate nella cassetta come una normale lettera, non ho firmato niente
 
Ma il postino le infila in buca quindi o è da firmare? Il problema è che non c’e Mai nessuno a casa:( mi troverei quindi tremila avvisi e poi da andare a ritirare non so dove e con chissà che code...

La spedizione è fatta con China Post (credo di ricordare small packets) quindi niente tracking e consegna effettuata da poste italiane senza firma
 
La spedizione è fatta con China Post (credo di ricordare small packets) quindi niente tracking e consegna effettuata da poste italiane senza firma
Korea Post ti arrivano dopo 15/20gg nella tua cassetta della posta.
 
Fantastico!!! Allora parte l’ordine!!:p

Mi correggo, ordine partito... speriamo di no. Fare poi casini nel montaggio...
 
Ultima modifica:
Finalmente ho trovato la voglia di mettermi a cambiarle. Tutto semplice grazie ai vostri suggerimenti. Anche quella del bagagliaio sfilata e rimessa in due minutiLe uniche che non ho cambiato sono quelle della targa perché non si sfila il portalampada a causa proprio della targa
 
Finalmente ho trovato la voglia di mettermi a cambiarle. Tutto semplice grazie ai vostri suggerimenti. Anche quella del bagagliaio sfilata e rimessa in due minutiLe uniche che non ho cambiato sono quelle della targa perché non si sfila il portalampada a causa proprio della targa
io la bandi le ho li nel box, prima erano in attesa della macchina ed ora della voglia di fare la sostituzione...
 
Finalmente ho trovato la voglia di mettermi a cambiarle. Tutto semplice grazie ai vostri suggerimenti. Anche quella del bagagliaio sfilata e rimessa in due minutiLe uniche che non ho cambiato sono quelle della targa perché non si sfila il portalampada a causa proprio della targa
Per quelle della targa c'è il fototutorial nell'album del raduno di Pescantina :D
 
@Papinix, dovresti commentarle e ne facciamo una risorsa da aggiungere a guide e tutorial... secondo me è indicativa la foto con le luci accese dove si vede la differenza di illuminazione di quella a led e quella a incandescenza...
 
Indietro
Alto Basso