• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione lampade a incandescenza con led

Queste vanno bene, le aveva segnalate @Pisia52 dopo che il buon Bandi ha chiuso baracca e burattini a causa delle enormi spese di spedizione verso l'Italia:D
 
Ammazziamo pure questo e poi mi tocca trovare un altro pollo da spennare ho comprato prima della fatale dipartita di Bandi due kit e uno da quello nuovo cosi me li tengo di scorta,a proposito visto che sono da due giorni chiuso in casa a causa del tempo di :poo::poo::poo::poo::poo: ho trovato un ki di lampade hb39005 da un cinese allo stratoferico prezzo spedizione compresa di 5€ le recensioni sono ottime vediamo quando e se arriva di montarlo per vedere la resa dalle foto sembra ottima.Ma un conto sono le foto e un conto e' vederle dal vivo.
 
Ma hai selezionato un allestimento di Niro in particolare?

Perché ci sono diversi modelli di Niro?

Ammazziamo pure questo e poi mi tocca trovare un altro pollo da spennare ho comprato prima della fatale dipartita di Bandi due kit e uno da quello nuovo cosi me li tengo di scorta,a proposito visto che sono da due giorni chiuso in casa a causa del tempo di :poo::poo::poo::poo::poo: ho trovato un ki di lampade hb39005 da un cinese allo stratoferico prezzo spedizione compresa di 5€ le recensioni sono ottime vediamo quando e se arriva di montarlo per vedere la resa dalle foto sembra ottima.Ma un conto sono le foto e un conto e' vederle dal vivo.
Aiuto ho la febbre sono rinco.....hb39005 sarebbero per? Anabbaglianti o Fendinebbia?
 
Perché ci sono diversi modelli di Niro?


Aiuto ho la febbre sono rinco.....hb39005 sarebbero per? Anabbaglianti o Fendinebbia?
Sono ana e abba per le niro style e urban per le energy non vanno bene perche le prime avevano gli xenon e le ultime i led
 
Ah ok perfetto. Se trovi un kit da 5€ per i fendi fammi un fischio. Prima di spendere 120€ per i fendi che uso una volta l’anno ci penso un attimo.....
 

Allegati

  • upload_2018-11-25_19-28-7.png
    upload_2018-11-25_19-28-7.png
    759 bytes · Visite: 249
Io per le frecce posteriori ho usato queste (o meglio avrei dovuto prendere queste) : https://www.ledmania.it/shop/bau15s...ico-lenticolare-samsung-6w-arancio-p1305.html

Poi per colpa del manuale Kia sbagliato ho preso il modello P21W e non PY21W.
Poco male vanno lo stesso.
Attenzione che ti servono le resistenze. Se cerchi qualche post indietro ci sono le foto dell’installazione resistenze (oltre che nella mia galleria).
Si lo so sono carissime. Ma sono di qualità.
Piuttosto dimmi delle tue per i fendi....hanno la ventolina ho visto....come vanno? Luce? Hai delle foto?
 
Io per le frecce posteriori ho usato queste (o meglio avrei dovuto prendere queste) : https://www.ledmania.it/shop/bau15s...ico-lenticolare-samsung-6w-arancio-p1305.html

Poi per colpa del manuale Kia sbagliato ho preso il modello P21W e non PY21W.
Poco male vanno lo stesso.
Attenzione che ti servono le resistenze. Se cerchi qualche post indietro ci sono le foto dell’installazione resistenze (oltre che nella mia galleria).
Si lo so sono carissime. Ma sono di qualità.
Piuttosto dimmi delle tue per i fendi....hanno la ventolina ho visto....come vanno? Luce? Hai delle foto?
Hanno la ventolina, installate da pochissimi giorni e non ho foto, di luce ne fanno tanta... vedi anche ke formiche :Joyful:
 
Colore? Assomigliano ai led diurni?
 
Come colore assomigliano ai led diurni
 
Ah ok perfetto. Se trovi un kit da 5€ per i fendi fammi un fischio. Prima di spendere 120€ per i fendi che uso una volta l’anno ci penso un attimo.....
Ok domani prosegue la ricerca del kit H8 a led
 
io per gli interni avevo acquistato da "Bandi" e per ora con piena soddisfazione, mentre ho fatto due acquisti recentissimi su Amazon per
fendinebbia https://www.amazon.it/gp/product/B07F82VJ9D/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1Avete dei consigli per le frecce posteriori? grazie in anticipo

Ok domani prosegue la ricerca del kit H8 a led

@Pisia52 ma sai che quello postato da Agar non è niente male!!!
Messo in lista “Niro”
 
Indietro
Alto Basso