• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Greda la resa e' ottima e questo mi conforta per non aver auto la possibilita' di averli di serie, intanto monto le osram e come piu' volte scritto se non dovessero soddisfarmi passo allo xenon la centralina la metto sotto al faro tanto c'e il posto e compro due tappi lampada che forero' per far uscire i cavi affinche non ci sia un eccesso di calore all'interno del faro.
 
Greda la resa e' ottima e questo mi conforta per non aver auto la possibilita' di averli di serie, intanto monto le osram e come piu' volte scritto se non dovessero soddisfarmi passo allo xenon la centralina la metto sotto al faro tanto c'e il posto e compro due tappi lampada che forero' per far uscire i cavi affinche non ci sia un eccesso di calore all'interno del faro.
Curiosità: perchè non led come Greda che sembra più semplice (sta tutto nel faro senza bucare) ? Meglio xenon?
 
Fausto le lampade xenon fanno secondo me piu luce con i led ho sempre avuto dei problemi lampade che durano poco iniziano a sfarfallare e che in Italia trovi tutte cinesate magari si riuscisse a trovare lampade a led samsung o xenon philips o osram.Greda ha messo tutto nel faro come consigliato ledmania ma sto faro come lo smaltisce il calore meno roba c'e dentro e meglio e',nella seat mii che usiamo li avevo montati i led cree meno male che tutto stava fuori altrimenti tra calore esterno interno sia del faro che del motore buttavo tutto allora sono ritornato alle fidate osram
kit-led-hb3-6000k-9600-lumen-.jpg
 
Visto che Pisia52 cita Philips, ricordo che i led che ho montato oltre ad essere stato tranquillizzato sullo smaltimento del calore da Federico che le installa giornalmente, sono Luxeon Philips. Spero di aver acquistato un prodotto qualitativamente buono, non amo le cinesate ed il costo di questo kit, anche se a volte non è sinonimo di qualità, è paragonabile ad uno xenon. Io arrivo da un kit Xenon 6000°k di Simoni Racing che avevo su Sportage, tappo forato e centralina attaccata alla scocca con metallo liquido, quindi non disdegno il fai da te, tutto bene a parte la non immediatezza del fascio luminoso all'accensione ed in caso di flash abbagliante. Non ho la flashata facile ma devo dire che i led in questo caso sono ad effetto "laser".
Spero di non aver incasinato di più @Fausto Felix a prendere una decisione su quale tecnologia installare.....;)
 
Greda mi trovi daccordo per i kit ma io nella mia auto non mettero' tutto dentro al faro nel caso mi orienti per un kit after market, c'e bisogno di smaltire calore e lo spazio e poco questo lo dico non avendo ancora tra le mani la niro per poter studiare il faro.
 
Visto che Pisia52 cita Philips, ricordo che i led che ho montato oltre ad essere stato tranquillizzato sullo smaltimento del calore da Federico che le installa giornalmente, sono Luxeon Philips. Spero di aver acquistato un prodotto qualitativamente buono, non amo le cinesate ed il costo di questo kit, anche se a volte non è sinonimo di qualità, è paragonabile ad uno xenon. Io arrivo da un kit Xenon 6000°k di Simoni Racing che avevo su Sportage, tappo forato e centralina attaccata alla scocca con metallo liquido, quindi non disdegno il fai da te, tutto bene a parte la non immediatezza del fascio luminoso all'accensione ed in caso di flash abbagliante. Non ho la flashata facile ma devo dire che i led in questo caso sono ad effetto "laser".
Spero di non aver incasinato di più @Fausto Felix a prendere una decisione su quale tecnologia installare.....;)
No problem, @Greda, mi son già arrivate le lampade Osram e oggi l'auto. Domani cambio lampade ...... quelle di serie nûn se possono vedè !! (ha ragione Pisia52!).
 
@Fausto Felix assolutamente d'accordo con Pisia52, io ho sofferto una settimana con quelle giallognole e poi mi sono deciso all'acquisto. Facci sapere come vanno le osram, ho letto le tue prime impressioni, io sono a 1850km e la valutazione sull'auto per ora è sempre 5 stelle
 
Bene questo mi conforta che la sensazione avuta quando l'ho vista e' confermata.
 
Ecco "l'occhio" con le nuove Osram ...... per me spettacolari (rispetto alle standard) anche come fascio luce, profondità e colorazione che s'avvicina alle xenon (ho detto s'avvicina ...... ne'!!).
IMG_7158.JPG
 
Bene dai che domani proviamo i mezzi sulla neve, sembra prevista in Lombardia..
 
Cambia anche le lampadine delle frecce, ti sei sprecato con le foto.:D Dai vanno piu che bene ste lampade osram abbiamo gli xenon casarecci.
 
Cambia anche le lampadine delle frecce, ti sei sprecato con le foto.:D Dai vanno piu che bene ste lampade osram abbiamo gli xenon casarecci.
Pisia52 ..... guarda la galleria immagini "le auto degli iscritti" .... ricco reportage fotografico!!!!!;)Per lampadine frecce aspetto che le monti tu, così mi dici ...!!
 
Se so sprecati con i tappetini ammazza che pezzenti ti hanno montato quelli della picanto dobbiamo intervenire anche sulle luci targa posteriori, il colore che hai preso e il mio preferito ma a Roma e' meglio soprassedere .
 
cambio frecce.....direi che la parte anteriore ora è ok!
Nelle foto il prima e dopo...
 

Allegati

  • 20170210_144446_crop_1200x1000.jpg
    20170210_144446_crop_1200x1000.jpg
    786,3 KB · Visite: 505
  • 20170210_144459_crop_1200x1000.jpg
    20170210_144459_crop_1200x1000.jpg
    706,3 KB · Visite: 456
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso