• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Che attacco hanno sono uguali alle anteriori
 
Sulla mia no, avanti hanno i piedini non allineati, mentre dietro sono opposti tra loro...
 
Anteriori PY21W
Posteriore P21W
Allego foto dei fari con le HB3 Hiper+ e in una si può notare la differenza che ora c'è tra anabagliante e fendinebbia.
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    798 KB · Visite: 598
  • 2.jpg
    2.jpg
    829,9 KB · Visite: 570
  • 3.jpg
    3.jpg
    612,3 KB · Visite: 615
  • 1.jpg
    1.jpg
    646,4 KB · Visite: 545
Ste lampade osram sono fenomenali non mi hanno mai deluso:applausi::good:bisogna intervenire anche sui fendi come scritto sopra e detto alla romana nun se ponno vede':D:D:DAnche il mio maggiolino ha subito questa modifica oltre gli angeleyes ha le osram hyper white
 

Allegati

  • angel eyes maggiolino 002.JPG
    angel eyes maggiolino 002.JPG
    188,1 KB · Visite: 488
Concordo...appena scopro come si smontano compro le h8 per i fendinebbia!
Ora sono in attesa delle lampadine per le frecce anteriori py21w diadem chrome e delle lampadine per la targa w5w osram cool blue intense...poi vediamo...
 
E per il fendinebbia e per gli indicatori di direzione che lampadine vanno?
 
le lampade dei fendi tutte le lampadine interne a led e targa sono arrivate o stanno per arrivare.Archer per le frecce guarda la risposta 123
 

Allegati

  • 20170119_125151215_iOS.jpg
    20170119_125151215_iOS.jpg
    171,8 KB · Visite: 397
  • 20170119_125143023_iOS.jpg
    20170119_125143023_iOS.jpg
    147,7 KB · Visite: 379
le lampade dei fendi tutte le lampadine interne a led e targa sono arrivate o stanno per arrivare.Archer per le frecce guarda la risposta 123
si va beh ma mica sono numerate le conversazioni non la troverò mai
 
Archer e in questa discussione la risposta 123 guarda in alto a dx di ogni risposta adesso siamo alla 143 torna indietro di 20 risposte
_57-jpg.5559.jpg
 
se usi il cell....metti vista desktop e ruota in orizzontale...in alto a destra compare il numero!
 
Ste lampade osram sono fenomenali non mi hanno mai deluso:applausi::good:bisogna intervenire anche sui fendi come scritto sopra e detto alla romana nun se ponno vede':D:D:DAnche il mio maggiolino ha subito questa modifica oltre gli angeleyes ha le osram hyper white
Ordinate anch'io ...... :D:D
 
Acquistato da Ledmania, non guardate "H7" perché poi vi mandano il kit corretto HB3, Led Philips Luxeon
http://www.ledmania.it/shop/kit-h7-...ips-luxeon-30w-bianco-lunare-5000k-p1123.html

Federico Ledmania sul dubbio calore mi rassicura scrivendomi:

"Sul discorso calore vai tranquillo sono studiati apposta per lavorare anche in condizioni gravose, tutte o quasi le installazioni che faccio prevedono centralina e dissipatore dentro al faro e ad oggi mai un problema."
 
Altre due foto, appena riesco faccio quelle di profondità

anabbaglianti
anabb.jpg


abbaglianti
abbaglianti.jpg
 
Indietro
Alto Basso