• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Eccoti servito tieni presente vista eventuale acqua proveniente da pozzanghere sarebbe meglio per i fendi trovare lampade H8LL che non abbiano ammennicoli che possano danneggiarsi con l'entrata dell'acqua
 

Allegati

  • niro paraurti.jpg
    niro paraurti.jpg
    146,1 KB · Visite: 419
  • niro paraurti2.jpg
    niro paraurti2.jpg
    178,3 KB · Visite: 409
  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    138,7 KB · Visite: 377
Sempre troppo gentile Pisia GRAZIE , sono H8 normali non LL fa lo stesso ?
Per l'ingombro a quanto vedo non ci sono problemi e per l'acqua sono ip65
 
Io ho comprato le H8LL a gas di xenon bianche perché sia la nebbia che la neve a Roma c'e la sognamo.
 
Le compro e poi vediamo.... ero propenso anche io a prendere le OM come ai fatto tu ma visto il consumo avevo qualche dubbio sul fusibile che non ho trovato d'ove : le originali sono da 30W le tue mi sa che superano abbastanza le originali
ma visto che le ai accese e non ci son problemi ai fatto un ottimo acquisto
 
Non e che le abbia accese molto ma fino ad ora non si e fulminato nessun fusibile.
 
Ero curioso però sapere se ci fosse e dove fosse nel caso..... almeno che sia lo stesso degli anabbaglianti chissà
 
Quindi per le lampade led montate da luca righetti non c'è bisogno di fare la tua stessa modifica del tappo?
Alla fine non ho resistito, le ho prese su xenonpertutti. Confermo, niente appoggio sul coperchio, tutto dentro il faro. Unico problema, una delle due lampade non si riusciva a montare con i led in posizione finaledi dx/sx, ma intervenendo sulla brugola e riposizionando le luci rispetto alle tacche, alla fine ci sono riuscito. L'effetto è ottimo, vedremo l'illuminazione notturna.
 
Alla fine non ho resistito, le ho prese su xenonpertutti. Confermo, niente appoggio sul coperchio, tutto dentro il faro. Unico problema, una delle due lampade non si riusciva a montare con i led in posizione finaledi dx/sx, ma intervenendo sulla brugola e riposizionando le luci rispetto alle tacche, alla fine ci sono riuscito. L'effetto è ottimo, vedremo l'illuminazione notturna.
Si, si, raccontaci come vanno ....!
 
Alla fine non ho resistito, le ho prese su xenonpertutti. Confermo, niente appoggio sul coperchio, tutto dentro il faro. Unico problema, una delle due lampade non si riusciva a montare con i led in posizione finaledi dx/sx, ma intervenendo sulla brugola e riposizionando le luci rispetto alle tacche, alla fine ci sono riuscito. L'effetto è ottimo, vedremo l'illuminazione notturna.

Foto foto foto.... sono curioso :cool:
 
Alla fine non ho resistito, le ho prese su xenonpertutti. Confermo, niente appoggio sul coperchio, tutto dentro il faro. Unico problema, una delle due lampade non si riusciva a montare con i led in posizione finaledi dx/sx, ma intervenendo sulla brugola e riposizionando le luci rispetto alle tacche, alla fine ci sono riuscito. L'effetto è ottimo, vedremo l'illuminazione notturna.
Papinix ho visto il sito che modello devo cercare?
Grazie Mille
 
KIT LED HB3 8000 lumen PHILIPS LUMILEDS
Scusami ma riesco a recuperare solo questa dicitura dalla fattura, non accedo ai miei preferiti dove ho memorizzato la pagina. Sono cmq gli stessi led con dissipatore passivo già citati in questo thread e venduti amche da ledmania. Io li ho pagati 86 € consegnati.
 
Sono in ferie, in questo thread ci sono già foto delle stesse lampade montate, le hs anche @Grumpy.
 
Indietro
Alto Basso