• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Allegati

  • IMG_20170818_172631.jpg
    IMG_20170818_172631.jpg
    54,2 KB · Visite: 362
  • IMG_20170820_095132.jpg
    IMG_20170820_095132.jpg
    140,6 KB · Visite: 350
Per la posizione a muro, ero in lieve pendenza verso il basso.
 
3 metri circa. Non ho possibilità al momento di fotografare su un muro, appena si presenta l'occasione lo farò.
 
Sono riuscito a montare il kit led bandi tutto abbastanza facile ma l'unica cosa che non riesco a staccare è la targa.. è normale che si piega? Ho paura di spaccare tutto :happy:
 
@frainf e' normale la devi piegare leggermente aiutandoti con gli attrezzi in plastica o con due coltelli a punta tonda poi la rimetti apposto.Se non te la senti lo facciamo al raduno tanto ci vogliono pochi minuti.;):)
 
@frainf e' normale la devi piegare leggermente aiutandoti con gli attrezzi in plastica o con due coltelli a punta tonda poi la rimetti apposto.Se non te la senti lo facciamo al raduno tanto ci vogliono pochi minuti.;):)

io penso che aspetterò il nostro mini raduno :D:D:D
 
Ahah grazie Silvano non volevo farti lavorare! Domani mattina ci riprovo ma se si mette male lascio le luci targa tutte per te! :angelic:
 
France avevo fatto delle foto devi tirare leggermente verso di te il bordo del portatarga ,se hai uno spessore tipo un tappo di sughero lo tagli per metterlo tra la parte nera e il portatarga,poi per staccare la targa ti servi dei famosi coltelli o due cunei e fai saltare i fermi se vedi che fa fatica e rischi di piegare tutto lascia stare che te le monto io.;):)
 
Ok grazie Silvano domani ci provo non avevo messo uno spessore dietro! Le foto le avevo viste.. quelle che usi la paletta per la torta :D
 
Ciao anche io ieri ho montato il kit della bandi......
Avevo un paio di domande:
- le luci targa sono quelle con i led solo sull'anteriore , guardandola di profilo è simile ad una T?
- ovviamente ho fatto saltare il fusibile:rolleyes::D illuminazione interna. Ho già visto dov'è. ..
Essendo piccolissimo come dimensione sono già in commercio?
Grazie:good:
 
Ciao Vito ora non le ho sotto mano ma c'è scritto license plate .. dovrebbero essere se ricordo bene simili a quelle per le luci davanti.. non piatte come le altre! Per il fusibile non saprei
 
Ciao Vito ora non le ho sotto mano ma c'è scritto license plate .. dovrebbero essere se ricordo bene simili a quelle per le luci davanti.. non piatte come le altre! Per il fusibile non saprei
Ok....
Allora le ho montate al posto giusto..
Ma solo io ho la targa avvitata:D:D...
Sembra che l'illuminazione sia solo sull'estremità della targa:nonso:
Appena posso posto foto..
Grazie..
 
Indietro
Alto Basso