• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Anche io ieri, appena presa montati subito i Safego, ero passato dal mio meccanico di fiducia per ulteriore controllo (morsetti batteria ecc), ha voluto sapere dove l'avevo comprati e quanto li avevo pagati tanto gli sono piaciuti..quel bianco di sera..fantastico sia come estetica che come luce.
 
Fatemi capire una cosa...
con il kit safego faccio semplicemente una sostituzione pluig&play senza modifiche e ci sta tutto nell'alloggiamento originale?
 
si, plug&play ed hanno una resa strepitosa.
 
esiste un videomontaggio per quanto riguarda l' installazione delle luci a led per la targa ?
Te le cambiero' io al prossimo incontro carissimo Umberto :Din attesa di quelle i Umby ecco le mie targa compresa.
come si installano quelle della targa ? grazie
 
Esattamente come in molte altre auto, l'unico problema è che spesso la targa impedisce l'estrazione dei portalampada delle luci targa, quindi bisogna obbligatoriamente smontarla e con l'occasione fissarla più in basso in modo da non dover rifare il lavoro daccapo se si dovesse intervenire nuovamente sulle luci.
 
Esattamente come in molte altre auto, l'unico problema è che spesso la targa impedisce l'estrazione dei portalampada delle luci targa, quindi bisogna obbligatoriamente smontarla e con l'occasione fissarla più in basso in modo da non dover rifare il lavoro daccapo se si dovesse intervenire nuovamente sulle luci.
quindi dovrei smontare la targa e rimontarla ? :eek::eek::eek::eek::eek:
 
quindi dovrei smontare la targa e rimontarla ? :eek::eek::eek::eek::eek:

Esatto!
Ma non è difficile bisogna solo perderci un po' di tempo, almeno per quanto mi riguarda è stato così visto che ho dovuto usare il trapano per togliere i rivetti che il concessionario aveva messo, fra l'altro andando a fare ulteriori fori sul paraurti quando già ce ne sono di predisposti.
 
scusate ma la targa secondo me meglio che non sia troppo illuminata...
 
Lorenzo anche con le luci a led non e' che sia molto illuminata perche in mezzo c'e un buco di luce.
 
Io non li ho cambiati per illuminarla meglio, li ho cambiati nella speranza che durino di più di una lampadina normale (visto anche la rottura per cambiarli) e soprattutto perché consumano meno, infatti ho cambiato anche quella del portabagagli e dei fari così da ridurre il più possibile i consumi e stressare meno la batteria quando l'auto è spenta in fila nel traffico. Le uniche che non ho cambiato sono quelle dell'abitacolo perché preferisco la luce soft giallina delle originali rispetto al bianco dei led e quelle usate solo saltuariamente come fendinebbia, retromarcia, frecce.
 
Luci a led tutta la vita e in ogni dove casa ,cantina,giardino,box,biciclette,niro,e maggiolino,quando saro' morto potro' stare anche al buio.
 
Indietro
Alto Basso