• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Per le mie ci pensa Pisia52
 
Può essere utile:

Quantità 1 - Survice Products Spare 1PCS (ricambio)

Quantità 2 - Visor Vanity Mirror light (luce aletta parasole)

Quantità 1 - Middle Dome light (luce centrale tetto)

Quantità 1 - Trunk light (Baule)

Quantità 2 - License plate light (targa)

Quantità 2 - Front dome light (Luce anteriore della cupola)
Arrivato oggi il kit installato tutto ok vediamo questa sera al buio se va tutto bene :);)
 
Due foto delle luci interne led e del Rear Bumper

20171009_104147.jpg 20171009_104206.jpg 20171009_150350.jpg :)
 
Ciao Umberto sei riuscito a montare la pellicola meglio di quanto hanno fatto con la mia.:good:
Sono andato dalla ditta che mi ha fatto l'insegna per negozio e fa questo: insegne e vetrofanie per auto, autocarri ecc... Si sono messi in due per 30 minuti circa. Sono contento, dalla foto sembra grigio ma sai che è nero e ci sta benissimo, a mio parere. ;)
 
Aggiornamento lampade Osram
Inviano una nuova coppia di lampade e il loro consiglio è di usarle off-road e le macchie che ci sono su quella sana è dovuta al calore....
Penso di prendere le led e mettere in vendita quelle che arrivano dalla Osram
Arrivate lampade dalla Osram.... 2 confezioni in omaggio
 

Allegati

  • IMG_20171011_103631.jpg
    IMG_20171011_103631.jpg
    72,8 KB · Visite: 357
Comunque sta faccenda non riesco a digerirla le mie le ho montate sotto una rav4 e da febbraio fino ad ora non hanno dato problemi non si capisce.
 
Mi mancano le luci delle frecce a led e poi sono tutto (leddato) qualcuno ha una dritta ? Io le avevo comprate pensando avessero la resistenza interna , ma mi sbagliavo , così le ho buttate.
Mi accontenterei delle anteriori sempre con resistenza incorporata : non voglio mettere morsetti ruba corrente
GRAZIE
 
Mi mancano le luci delle frecce a led e poi sono tutto (leddato) qualcuno ha una dritta ? Io le avevo comprate pensando avessero la resistenza interna , ma mi sbagliavo , così le ho buttate.
Mi accontenterei delle anteriori sempre con resistenza incorporata : non voglio mettere morsetti ruba corrente
GRAZIE
Chiedi a Fausto Felix lui le ha messe a led.
 
Mi mancano le luci delle frecce a led e poi sono tutto (leddato) qualcuno ha una dritta ? Io le avevo comprate pensando avessero la resistenza interna , ma mi sbagliavo , così le ho buttate.
Mi accontenterei delle anteriori sempre con resistenza incorporata : non voglio mettere morsetti ruba corrente
GRAZIE
Io le ho messe dietro. Però hanno la resistenza per il canbus che si applica con due "rubacorrente". Sono della Osram. Indietro di qualche tread ho postato modello e codice (ma se ti serve vado a ripigliarlo). Ciao.
Arrivate lampade dalla Osram.... 2 confezioni in omaggio
Queste non sono come quella che è scoppiata a me. Mi sa che è una versione nuova. Comunque bisogna dire che almeno Osram è corretta ..... ti sostituisce le lampade senza se e senza ma!
 
Grazie Fausto Felix ma le avevo già viste e non volevo aggiungere resistenze , pensavo magari ci fossero con già tutto incorporato , io avevo comprato queste che mi piacevano come forma e luce :
p.jpg
pensando avessero la resistenza incorporata invece.......
Aspetto nuove inserzioni chissà che qualche cinese pensi di inserirle nella lampada , oppure con il tempo chissà mi adeguo a metterla .
 
Indietro
Alto Basso