• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Tua moglie è una santa!
 
Tua moglie è una santa!
Quando e' ritornata dall'ennesima gita con le amiche ha fatto un salto appena alzato il coperchio, in casa ho leddizzato tutto molta luce e poco consumo.
 
Prese anche io led per abitacolo e luce targa.
 
le riconoscete?
 

Allegati

  • 20171009_095342.jpg
    20171009_095342.jpg
    154,1 KB · Visite: 327
no scritto io per ricordarmi..
 
Vedi l'allegato 8629
anche a me sono arrivate questa settimana! appena ho tempo e senza cercare di fare danni provo a montarle

Può essere utile:

Quantità 1 - Survice Products Spare 1PCS (ricambio)

Quantità 2 - Visor Vanity Mirror light (luce aletta parasole)

Quantità 1 - Middle Dome light (luce centrale tetto)

Quantità 1 - Trunk light (Baule)

Quantità 2 - License plate light (targa)

Quantità 2 - Front dome light (Luce anteriore della cupola)
 
Ragazzi mi sorge un dubbio... qualche post fa ho letto di un niromane, che ha riscontrato un problema con queste luci (ha dovuto risaldare un componente)... è stato un caso o devo aspettarmi anch'io una cosa simile?
Anche perché in effetti su una macchina così tecnologica, i lumini da cimitero non si possono vedere!
 
Ragazzi mi sorge un dubbio... qualche post fa ho letto di un niromane, che ha riscontrato un problema con queste luci (ha dovuto risaldare un componente)... è stato un caso o devo aspettarmi anch'io una cosa simile?
Anche perché in effetti su una macchina così tecnologica, i lumini da cimitero non si possono vedere!
E Beppe ma trattasi di caso sporadico si vede che in fase di montaggio ha forzato le linguette e si e tolta la saldatura le mie sono montate da febbraio e funzionano alla perfezione.
 
Io penso di prenderle e farle montare in concessionaria... non vorrei fare danni :(
 
Se ti fidi te le monto io, usando ovviamente la guida di @Pisia52, la memoria di quando ho montato le mie e pure i santi che ho tirato per infilare i led. Ah, ho gli appositi attrezzi da scasso.
 
Indietro
Alto Basso