• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

6F602AE7-3320-48BA-9E2C-CFFCC836B3A7.jpeg
anche a me sono arrivate questa settimana! appena ho tempo e senza cercare di fare danni provo a montarle
 
Benissimo si vede che non vogliono più creare altri precedenti e da questo si evince che possiamo fare a meno di comprare queste lampade.Anzi gia che ci siamo ho montato queste lampade per uso fuoristrada su dei fendi a loro volta montati su un quad della bombardier e sono scoppiate ugualmente ,voglio proprio vedere cosa ti rispondono.

ma sono quelle che ho preso io per i fendinebbia?
quindi è meglio non usarle?
 
Le voglio anch'iooooo...
 
ma sono quelle che ho preso io per i fendinebbia?
quindi è meglio non usarle?
Non facciamo confusione quelle che abbiamo preso per i fendi sono a gas di xeno che niente hanno a che fare con le osram che avevo consigliato e che stanno dando problemi.Sono sulla via della terza eta ma non ancora totalmente rinco****nito da consigliare dopo gli eventi accaduti un prodotto che non e' più all'altezza del nome osram.
 
:D:D:DIn effetti così sembra una persona seria.. :)
 
Anche io ho cambiato le luci anteriori col kit led, ed è effettivamente un altro mondo, ma lasciatemi qualche dubbio sul reale vantaggio di sostituire anche le luci interne. Se parliamo di confort di viaggio si parla di luci soffuse e non di luci che "fanno giorno". Mi sfugge il motivo per cui cambiarle, in fondo servono come luce di servizio, se vuoi cercare qualcosa di notte userai una torcia o qualcosa di simile.
un saluto a tutti
 
Non sono d'accordo, le luci interne servono per illuminare l'abitacolo quando si entra/esce ed il baule quando lo si apre e devono illuminare. Durante il viaggio invece, si usano gli spot per leggere o cercare qualcosa ed anche qui i lumini da morto aiutano poco. Dover usare una torcia mi pare francamente brutto. Sulla Niro non ci sono luci d'ambiente (come avevo sull'astra) che erano rosse ed attenuabili in sincrono con la luminosità del cruscotto.
 
Anche io ho cambiato le luci anteriori col kit led, ed è effettivamente un altro mondo, ma lasciatemi qualche dubbio sul reale vantaggio di sostituire anche le luci interne. Se parliamo di confort di viaggio si parla di luci soffuse e non di luci che "fanno giorno". Mi sfugge il motivo per cui cambiarle, in fondo servono come luce di servizio, se vuoi cercare qualcosa di notte userai una torcia o qualcosa di simile.
un saluto a tutti

come sempre...ognuno è giusto abbia la sua opinione e gusto...ma...nello specifico e visto che per la prima volta e di serie ho tutte le plafoniere a led posso affermare quanto segue: quando il passeggero deve leggere qualcosa finalmente lo può effettivamente fare...e di solito è qualcosa che serve al guidatore che non ha tempo o voglia di fermarsi...quando si apre una portiera e si sale in auto finalmente si fa giorno nell'abitacolo ( ed è finita che la donna ti dice che ha graffiato il cruscotto con la borsa perchè non ci vedeva...ahahahahh) e si può riporre tutto quello che si vuole sapendo effettivamente dove lo metti...e lo si riprende nello stesso modo quando spenta la macchina se ne deve uscire. volevo mettere le luci per i piedi...proprio per evitare che il passeggero occasionale mettesse i piedi dove capita ( a volte per lavoro ho del materiale sui tappetini posteriori) e non ne ho più avuto bisogno...
poi è giusto che non sia così per tutti... ma penso sia così per tutti quelli che hanno cambiato le lampadine...

cordialità...
 
Io sono per le luci a led in ogni dove le ho messe anche nella ......... allego foto a dimostrazione.:D
 

Allegati

  • IMG_3512.JPG
    IMG_3512.JPG
    39,2 KB · Visite: 376
  • IMG_3513.JPG
    IMG_3513.JPG
    32,4 KB · Visite: 324
  • IMG_3515.JPG
    IMG_3515.JPG
    44,5 KB · Visite: 373
  • IMG_3516.JPG
    IMG_3516.JPG
    46 KB · Visite: 301
  • IMG_3517.JPG
    IMG_3517.JPG
    24,7 KB · Visite: 304
Indietro
Alto Basso