• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Fatto mail alla Osram. Ora attendo la risposta.
 
Se usano lo stesso metro di comportamento che hanno usato con Fausto ti ritroverai pieno di lampadine omaggio e relative scuse.
 
Domanda: qualcuno ha già sostituito le luci di retromarcia con i led? Oppure: qualcuno sa come fare per sostituire le lampade di retromarcia? Forse Silvano (il nostro Gran Mogol!) ci può "illuminare" .....! Grazzzzie!
 
Deduco che va smontata la paratia di plastica parte inferiore paraurti sx e dx perché ho provato ad infilare le mani ma non riesco a raggiungere il particolare,domani cerco di trovare la foto del paraurti posteriore pare interna cosi ti rendi conto di come sono montati
 
Segnalo la morte improvvisa o per lo meno del led della plafoniera posteriore, mentre tutte le altre fanno il loro dovere questa è da 2 giorni che emette un fascio luminoso tipo lumino dei morti... nel fine settimana smonto la plafo e vedo se per caso ne riesco a trovare un altra sempre a led
 
Segnalo la morte improvvisa o per lo meno del led della plafoniera posteriore, mentre tutte le altre fanno il loro dovere questa è da 2 giorni che emette un fascio luminoso tipo lumino dei morti... nel fine settimana smonto la plafo e vedo se per caso ne riesco a trovare un altra sempre a led

avevi messo quelle bandi?
 
Si Pippo , sperando che siano come quelle della targa che non ho montato... , se andassero bene ne ho gia' 2 di scorta senno' devo trovare la sostituta
 
Deduco che va smontata la paratia di plastica parte inferiore paraurti sx e dx perché ho provato ad infilare le mani ma non riesco a raggiungere il particolare,domani cerco di trovare la foto del paraurti posteriore pare interna cosi ti rendi conto di come sono montati

Ciao Pisia52
visto che sei il guru del smonta e monta , volevo farti una domanda ... sostituire anche le lampadine abitacolo con lampadine led non intacca con la garanzia ?
Grazie anticipatamente X la risposta!
 
Ciao Pisia52
visto che sei il guru del smonta e monta , volevo farti una domanda ... sostituire anche le lampadine abitacolo con lampadine led non intacca con la garanzia ?
Grazie anticipatamente X la risposta!

spero proprio di no, anche perché lo abbiamo già fatto in tanti :D:D:D

comunque nel dubbio...NON CHIEDERE a Kia Italia :D:D:D
 
In pratica tutto quello che fai che non e uscito di fabbrica e' sintomo di decadenza di garanzia ma queste modifiche sulle lampade abitacolo non provocano problematiche gravi che possono portare ad una contestazione,sarebbe davvero il massimo ho tolto una lampadina ad incandescenza per montarne una a led e mi creano problemi.Io ho un ottimo rapporto con i ragazzi dell'officina kia e discutendo su queste lampadine a led mi hanno detto vai tranquillo hai fatto bene non si puo vedere una macchina cosi tecnologica ancora con questa illuminazione medioevale.
 
Domanda: qualcuno ha già sostituito le luci di retromarcia con i led? Oppure: qualcuno sa come fare per sostituire le lampade di retromarcia? Forse Silvano (il nostro Gran Mogol!) ci può "illuminare" .....! Grazzzzie!
Può servire?
 

Allegati

  • Kia Niro _ Rear Combinat...dures _ Lighting System.pdf
    834 KB · Visite: 442
  • Kia Niro _ Rear Bumper C...rocedures _ Rear Bumper.pdf
    751,9 KB · Visite: 914
Si Pippo , sperando che siano come quelle della targa che non ho montato... , se andassero bene ne ho gia' 2 di scorta senno' devo trovare la sostituta
Peppe non sono come quelle della targa e un led da 31mm quelle della targa sono a fiore.Quando le hai prese perché le prime che ci hanno spedito erano 9 lampadine e non 8 una era di scorta.Sta niro ti sta facendo di tutto parlo di arrabbiature comunque questa e la minore.:)
 
Pisia te lo dico ridendo sta macchina mi ha bella che rotto le @@ :D
spero che qualcuno se la rubi o gli dia fuoco ..almeno ho motivo per cambiarla :D ah ah ..

oggi verifico perche mi sa che forse una di scorta c'era
 
Indietro
Alto Basso