• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Pisia te lo dico ridendo sta macchina mi ha bella che rotto le @@ :D
spero che qualcuno se la rubi o gli dia fuoco ..almeno ho motivo per cambiarla :D ah ah ..

oggi verifico perche mi sa che forse una di scorta c'era

ma dai...non essere così disfattista :D
 
Pisia te lo dico ridendo sta macchina mi ha bella che rotto le @@ :D
spero che qualcuno se la rubi o gli dia fuoco ..almeno ho motivo per cambiarla :D ah ah ..

oggi verifico perche mi sa che forse una di scorta c'era
Ci credo poi quando il matrimonio inizia non sotto i buoni auspici altro che rompimento di balle.
 
Pippofiori credo che la mia sia la Niro piu' sfigata d'Italia:
Cambio fari posteriori in garanzia ( si appannavano)
Mi devono cambiare la cintura di sicurezza passeggero che vibra e ronza
Devono risolvere un problema di rumore secco e di sterzata che non riescono a capire cosa possa essere.
direi basta x ora :D
 
arrivata la mail di risposta.. che allego qui sotto...
.......................................

[email protected] <[email protected]>
09:43 (1 ora fa)
cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

a me
cleardot.gif


Buon giorno,

premesso che alla sua richiesta abbiamo attribuito il numero di pratica SP AM-11/17 per la relativa gestione, ci permettiamo le seguenti osservazioni.

· La sua è la prima registrazione a livello nazionale almeno degli ultimi due anni.

· La lampada 9005CBH+-HCB Cool Blue Hyper+, HB3 è per uso fuori strada, pertanto è nata per essere installata in fari idonei, che di solito non sono installati sulle normali autovetture di serie.

· È possibile, che la rottura dipenda da un insufficiente smaltimento del calore nel suo faro e non da un difetto di lampada.


In ogni caso a titolo gratuito per la vicinanza offerta da OSRAM alla propria clientela, le invieremo una lampada sostitutiva senza che ciò abbia a costituire precedente o riconoscimento alcuno.

Invieremo le lampade con un corriere espresso, pertanto, le chiedo di confermarmi l’indirizzo sotto riportato per consegnare negli orari d’ufficio (o altrnativo).

Con cordialità.

Supporto Tecnico

OSRAM S.p.A.
SP SCM EM-CS ITA
Viale dell'Innovazione 3
20126 MILANO (Italy
)
 
Aggiornamento lampada plafoniera Bandi; l'ho tirata giu' ho ripassato le saldature alle resistenze e adesso va..
 
Benissimo si vede che non vogliono più creare altri precedenti e da questo si evince che possiamo fare a meno di comprare queste lampade.Anzi gia che ci siamo ho montato queste lampade per uso fuoristrada su dei fendi a loro volta montati su un quad della bombardier e sono scoppiate ugualmente ,voglio proprio vedere cosa ti rispondono.
 
Aggiornamento lampade Osram
Inviano una nuova coppia di lampade e il loro consiglio è di usarle off-road e le macchie che ci sono su quella sana è dovuta al calore....
Penso di prendere le led e mettere in vendita quelle che arrivano dalla Osram
 
Aggiornamento lampade Osram
Inviano una nuova coppia di lampade e il loro consiglio è di usarle off-road e le macchie che ci sono su quella sana è dovuta al calore....
Penso di prendere le led e mettere in vendita quelle che arrivano dalla Osram
Molto più "formali" e poco inclini all'accomodamento rispetto alla gentil signora che ha risposto a me !! Comunque almeno hai rimediato delle lampade da rivendere ....:D:D!
Pippofiori credo che la mia sia la Niro piu' sfigata d'Italia:
Cambio fari posteriori in garanzia ( si appannavano)
Mi devono cambiare la cintura di sicurezza passeggero che vibra e ronza
Devono risolvere un problema di rumore secco e di sterzata che non riescono a capire cosa possa essere.
direi basta x ora :D
L'occasione è buona per passare alla plug-in ..!!!:D;)
Può servire?
Non che ci abbia capito granchè, ma per cambiare due lampade di retromarcia si deve smontare tutto il posteriore???
Ciao Pisia52
visto che sei il guru del smonta e monta , volevo farti una domanda ... sostituire anche le lampadine abitacolo con lampadine led non intacca con la garanzia ?
Grazie anticipatamente X la risposta!
Secondo me non decade la garanzia perchè non vengono modificate o aggiunte parti elettriche. In pratica resta tutto l'impianto originale e cambia solo la lampadina .... ovvio, non c'è garanzia sulla lampadina!!!
 
mmm da alcune foto ho visto che sui tappi ce stampato di usare solo lampade consentite...
 
mmm da alcune foto ho visto che sui tappi ce stampato di usare solo lampade consentite...
parlavo solo di interno auto, le lampade a led per i fari se succede qualcosa possono essere occasione di decadenza (se non le togli prima di portare l'auto in officina!).
 
Arrivato oggi kit lampade led interno: pranzato e vai di Niro.... Uno spettacolo. Ho avuto qualche difficoltà (nonostante l'acquisto delle leve come consigliato da @Pisia52) con le luci centrali però un effetto bellissimo. Non ho cambiato quelle della targa e non so se le cambierò... Cioaooo ;)
 
Arrivato oggi kit lampade led interno: pranzato e vai di Niro.... Uno spettacolo. Ho avuto qualche difficoltà (nonostante l'acquisto delle leve come consigliato da @Pisia52) con le luci centrali però un effetto bellissimo. Non ho cambiato quelle della targa e non so se le cambierò... Cioaooo ;)
Foto foto foto.....
 
Arrivato oggi kit lampade led interno: pranzato e vai di Niro.... Uno spettacolo. Ho avuto qualche difficoltà (nonostante l'acquisto delle leve come consigliato da @Pisia52) con le luci centrali però un effetto bellissimo. Non ho cambiato quelle della targa e non so se le cambierò... Cioaooo ;)
Te le cambiero' io al prossimo incontro carissimo Umberto :Din attesa di quelle i Umby ecco le mie targa compresa.
 

Allegati

  • IMG_2196 (1).JPG
    IMG_2196 (1).JPG
    86,3 KB · Visite: 389
  • IMG_2173 (1).JPG
    IMG_2173 (1).JPG
    106,3 KB · Visite: 391
  • IMG_2180.JPG
    IMG_2180.JPG
    94,7 KB · Visite: 378
  • IMG_2211 (1).JPG
    IMG_2211 (1).JPG
    148,8 KB · Visite: 492
  • IMG_2195.JPG
    IMG_2195.JPG
    113,9 KB · Visite: 382
Indietro
Alto Basso