• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Ordino le safego che ho visto nei post indietro?
 
Ho tolto la lampada credo si successo a te Felix che è esplosa.Così ho tolto anche l'altra e rimesso le vecchie. Preciso che ho sempre usato i guanti ma l'altra è macchiata..Ma I vetri dentro come li tolgo?
 

Allegati

  • IMG_20170927_185637.jpg
    IMG_20170927_185637.jpg
    68,1 KB · Visite: 290
  • IMG-20170927-WA0013.jpg
    IMG-20170927-WA0013.jpg
    43,8 KB · Visite: 269
Ho tolto la lampada credo si successo a te Felix che è esplosa.Così ho tolto anche l'altra e rimesso le vecchie. Preciso che ho sempre usato i guanti ma l'altra è macchiata..Ma I vetri dentro come li tolgo?
Stessa roba che è successa a me! L'altra però non era macchiata ..! I residui li ho tolti con l'aspirapolvere (usando il beccuccio più fine), poi ti consiglio di smontare anche il coperchietto della freccia perchè potrebbero trovarsi pezzetti anche sul fondo del faro.
Al di là di passare ai led (benissimo), manda comunque una mail alla Osram (con la foto delle lampade), male che ti vada ti ritorna un paio di lampade (che poi vendi su e-bay :D:D)!
 
Incredibile manda sta mail alla osram fa come ti ha detto Fausto che schifo mi spiace veramente per avervi consigliato queste lampade che per me sono state sempre il massimo.Pensare che sulla mia hanno funzionato perfettamente fino a quando non le ho sostituite con i led ,sul maggiolino sono 4 anni che le ho messe e funzionano perfettamente.
 
Ho guardato sul sito della Osram ma non è scritta nessuna mail. Domani provo a chiamarli.
 
Grazie Silvano è il numero che ho già memorizzato
 
Venerdì prossimo finalmente mi consegnano la mia niro style senza adap :D Mi sono avvantaggiato prendendo le luci led su amazon, quelle da 57,99€. Consigliate anche di cambiare quelle interne all'abitacolo?
 
Venerdì prossimo finalmente mi consegnano la mia niro style senza adap :D Mi sono avvantaggiato prendendo le luci led su amazon, quelle da 57,99€. Consigliate anche di cambiare quelle interne all'abitacolo?
Certamente anzi e' obbligatorio altrimenti sembra di essere in visita ai defunti .
 
E le provvigioni da Bandiled crescono... ;):D
 
Probabilmente domani (almeno spero !!!), dovrei ritirare la mia Style (no ADAP :().
Poi credo che sostituirò anch'io le luci interne e le lampadine dei fari anteriori.
 
Indietro
Alto Basso