• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Basta che trovi le lampade con attacco H8 io le ho prese a gas di xenon perché stando basse se prendono acqua non c'e nessun ammennicolo che possa andare in corto tipo le lampade a led che abbiamo montato.

ho provato a cercare su amazon ma, nonostante nel titolo ci sia scritto xenon, le foto sembrano di lampade a led...fornisci qualche link dai :D
 
Ciao Filippo intanto mi devi dire se vuoi la lampada a gas di xenon o una lampada a led con la centralina come quella che hai messo nel faro, io ho montato la lampada tradizionale perché tecnicamente non avendo centralina e connettori vaganti non c'e rischio in caso di infiltrazioni di acqua per pozzanghere che si fulmini qualcosa.
 
Ciao Filippo intanto mi devi dire se vuoi la lampada a gas di xenon o una lampada a led con la centralina come quella che hai messo nel faro, io ho montato la lampada tradizionale perché tecnicamente non avendo centralina e connettori vaganti non c'e rischio in caso di infiltrazioni di acqua per pozzanghere che si fulmini qualcosa.

ciao Silvano, io oramai seguo quasi tutte le tue orme, per questo cercavo anch'io le lampade a gas di xenon :D:D:D
 
ciao Silvano, io oramai seguo quasi tutte le tue orme, per questo cercavo anch'io le lampade a gas di xenon :D:D:D
Dammi il tempo di trovare le stesse e poi ti faccio sapere e la prossima volta che facciamo un raduno non dovete assolutamente mancare non sapete cosa vi siete persi.:D
 
Dammi il tempo di trovare le stesse e poi ti faccio sapere e la prossima volta che facciamo un raduno non dovete assolutamente mancare non sapete cosa vi siete persi.:D

tu non devi girare il coltello nella piaga, anche perché sai che proprio non potevo :(;):(;):(;)
 
tu non devi girare il coltello nella piaga, anche perché sai che proprio non potevo :(;):(;):(;)
Lo so che non potevi ma sareste stati in mezzo a persone che oso dire di famiglia e questo non mi stanchero' di scriverlo sa dell'incredibile.
 
si ma intanto dacci il link che vogliamo spendere!!!
 
Richiesta esaudita:D:D:D il ricambista sta per chiudere il negozio.
 
Oggi si una lampada Osram 9005 HB3 montate ai primi di marzo ha deciso di non accendersi. Che faccio ordino un'altra coppia oppure passo al led.
 
Passa al led. Altra storia e cercando si trovano a prezzi ottimi. Ci sono diversi link in questa discussione.
 
Devo ricredermi il made in cina ha segnato la fine delle lampade osram che tanto decantavo e pensare che le ho usate per anni senza che dessero il benche minimo problema.
 
Oggi si una lampada Osram 9005 HB3 montate ai primi di marzo ha deciso di non accendersi. Che faccio ordino un'altra coppia oppure passo al led.
Così, per sfizio, fai come me. Scrivi un post sulla loro pagina FB (sezione "messaggi") facendo presente il problema (che ho avuto anch'io). Con me sono stati super gentili e tempestivi. Regalato non solo una coppia di lampade, ma anche tutto il kit led della Niro! Super! Prooova!
 
Purtroppo non ho fb magari via mail è lo stesso?
 
Non perdere tempo: sarebbe solo una soluzione temporanea.
Passa ai LED.
Cazzarola ti compri una mezza astronave tecnologica e vai con lampade cinesi ormai scadenti?
Occorre essere coerenti !
Dai retta a Silvano.
 
Indietro
Alto Basso