• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

ma non c'è rischio che il "trasformatore" si muova dentro il faro? va fissato in qualche modo?
 
No, non si muove, tra dissipatore, cavo e "trasformatore" c'è quasi fin troppa roba lì dentro. Capirai quando ti cimenterai nel montaggio.
 
confermo che va tutto dentro il faro, ma ho un piccolo dubbio: richiudendo lo sportellino tondo in plastica il posteriore della lampada praticamente tocca la plastica dello sportellino. Si fonderà? che temperature ci sono li dentro?
a voi che lo avete da tempo come è la situazione?
grazie
 
Lorenzo da quello che ho visto quando le ho montate sulla niro di Riccardo non tocca nulla della lampada salvo il cavo che si appoggia leggermente al tappo.
 
Lorenzo da quello che ho visto quando le ho montate sulla niro di Riccardo non tocca nulla della lampada salvo il cavo che si appoggia leggermente al tappo.
ciao Silvano, si è vero, ma quel cavo è a pochi mm dal tappo.
qualcuno ha controllato a distanza di tempo le condizioni di quel tappo? magari non succede nulla ma tanto per essere sicuri
 
L'unico kit che e attaccato al tappo e' quello di xenovision lo abbiamo sia io che sax e da quando mi sono accorto che la ventolina grattava il tappo ho fatto la modifica e adesso il calore e' smaltito in maniera migliore.
 
C57ECD92-3CA6-4058-B492-D34A42BBE3B2.jpeg 96CCA88B-BC8D-46A9-91C4-CBB97A611F06.jpeg 2BE00A57-0A6F-4A52-BCC6-646FE9F4D371.jpeg finalmente anche la mia bambina ha gli occhi di ghiaccio!
Il montaggio è stato abbastanza semplice anche se la prima l’avevo montata male e quindi sulla strada mi faceva un fascio diagonale più luminoso!
Ho solo paura che dentro il fare tutta quella roba balli troppo.. bho.. speriamo bene!

Il prossimo passo appena arrivano sono le luci interne e la luca della targa!

e poi vanno assolutamente sostituiti i fendinebbia ma qui ho bisogno di @Pisia52!!!
 
Vedi l'allegato 8373 Vedi l'allegato 8371 Vedi l'allegato 8372 finalmente anche la mia bambina ha gli occhi di ghiaccio!
Il montaggio è stato abbastanza semplice anche se la prima l’avevo montata male e quindi sulla strada mi faceva un fascio diagonale più luminoso!
Ho solo paura che dentro il fare tutta quella roba balli troppo.. bho.. speriamo bene!

Il prossimo passo appena arrivano sono le luci interne e la luca della targa!

e poi vanno assolutamente sostituiti i fendinebbia ma qui ho bisogno di @Pisia52!!!
Io, fossi in te, aggiungerei le frecce a led .... molto più "reattive" e faresti il "full-led" ;)
 
anche io ho montato luci del sulla mia sportage .mi domando come mai si vede come nella foto di luca020576 una macchia gialla sull'asfalto ?
 

Allegati

  • 2BE00A57-0A6F-4A52-BCC6-646FE9F4D371.jpeg
    2BE00A57-0A6F-4A52-BCC6-646FE9F4D371.jpeg
    187,3 KB · Visite: 285
post 541 stesse lampade non si vede il giallo.
 
E da cosa dipende?
purtroppo non faccio l'indovino bisognerebbe mettere le auto nella stessa situazione e vedere la luce,verificare se entrambi i kit sono uguali stessa potenza stessa gradazione kelvin.Guarda il post 485 ci sono le foto della mia e li non c'e il giallo ma e un altro kit.
 
Potrebbe dipendere dal fatto che il fascio di luce punta la rampa del box??
 
Se ci fate caso anche nella prima foto sulla colonna si vede una puntatina di giallo ma bisogna vedere il fascio dal vivo le foto tante volte ingannano.
 
forse sono i fendinebbia? i miei erano accesi
 
Indietro
Alto Basso