• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Ecco spiegato l'arcano quel giallognolo va tolto rovina il davanti della niro.ULTIME NOTIZIE DAL FRONTE FARI FULL LED NIRO VERSIONE 2018 una singola unita ottica costa la modica cifra di 1014€ più iva tra l'altro mi hanno detto che sembra ma ne avremo conferma tra breve che ne esca un altra versione.Sono tentato di buttare questi 2500€ dalla finestra.
 
Ultima modifica:
Pensate se iniziano a dare problemi voglio vedere come si comporta kia con la garanzia. Sono belli ma quanto se la fanno pagare questa tecnologia.
 
Pensate se iniziano a dare problemi voglio vedere come si comporta kia con la garanzia. Sono belli ma quanto se la fanno pagare questa tecnologia.
La garanzia è garanzia, indipendentemente dal costo del pezzo (anche se alla fabbrica il costo sarà meno di un terzo!). Lo sai che sui pezzi di ricambio "ci marciano"!!
 
Pisia, un'altra versione di fari LED??? A che pro?
 
ciao, ecco la mia situazione con le stesse lampade di Luca.

ana.jpg abb.jpg abb+fendi.jpg
 
dobbiamo assolutamente eliminare quel giallo evidenziatore dei fendinebbia!!
 
organizziamoci per ottobre! affittiamo un ponte ed eliminiamo tutti i fendinebbia giallognoli delle Niro di Roma!
 
Ho due pedane che uso per sollevare il maggiolino bisogna vedere se facendo salire la niro c'e lo spazio per smontare la protezione sotto motore.
 
Io le ho cambiate senza usare ponti o rampe.
Basta sdraiarsi davanti alla macchina e si riesce benissimo a fare tutto; io, senza sapere come procedere, ho impiegato circa mezz'ora.
 
io non mi azzardo a sostituirli da solo! già è tanto che sono riuscito a montare i fari normali senza fare danno!
Intanto dove possiamo comprarli? avete qualche link?
:):):)
 
Basta che trovi le lampade con attacco H8 io le ho prese a gas di xenon perché stando basse se prendono acqua non c'e nessun ammennicolo che possa andare in corto tipo le lampade a led che abbiamo montato.
 
Indietro
Alto Basso