• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Ma questa è la parabola anteriore giusto?
E al posteriore?:cool:
È la posteriore della hyundai I 30 N...
Era x far vedere la lampadina ..
Sulla mia non ho fatto foto perché non avevo il cellulare dietro:mad::confused:
 
Ecco delle foto che ovviamente non rendono giustizia!! :ciao:
IMG_20190506_070231.jpg
IMG_20190506_113651.jpg
IMG_20190506_113603.jpg
 
Visto che nessuno le aveva ancora provate ho voluto prendere KOYOSO a 29,99
Hanno una ventola, non no ho altre per fare un confronto ma in luogo silenziosissimo serve un po' di concentrazione per sentirle dall'abitacolo. Sembrano fatte bene (esteticamente sembrano uguali a quelle Philips messe da qualcuno nella discussione) e di luce ne fanno, ma ripeto che non ho nulla con cui confrontarle.

gRO2NNs.jpg


r1VU52d.jpg


Appena riesco provero' a fare qualche foto migliore da piu' lontano.
 
Si anche perchè questa foto rende poco..sembrano dei lumini da cimitero :)
 
Eccomi qui modifica LED Fendinebbia effettuata.
Alla fine ho sollevato l'auto e messa sui cavalletti.
Smontato completamente la paratia e sostituito le lampade in comodità.
Totale intervento 40 minuti (di cui 39 me smontare e rimontare la paratia).

Ecco alcune foto, poi le caricherò in galleria quando qualche admin mi risponderà in merito all'album.....non so perché mi dice che al massimo posso caricare 50 foto (ma ce ne sono 34 + 4....bho mistero).......

Alla fine ho preso quelle consigliate qualche post fa su amazon, con la ventolina senza centraline aggiuntive.

https://www.amazon.it/gp/product/B07F82VJ9D/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Work in progress led vs alogena
Vedi l'allegato 15282

Intervento effettuato
Vedi l'allegato 15283

Posizione e fendinebbia
Vedi l'allegato 15285

E finalmente la full led come dico io !!!
Vedi l'allegato 15284
Eccomi qui modifica LED Fendinebbia effettuata.
Alla fine ho sollevato l'auto e messa sui cavalletti.
Smontato completamente la paratia e sostituito le lampade in comodità.
Totale intervento 40 minuti (di cui 39 me smontare e rimontare la paratia).

Ecco alcune foto, poi le caricherò in galleria quando qualche admin mi risponderà in merito all'album.....non so perché mi dice che al massimo posso caricare 50 foto (ma ce ne sono 34 + 4....bho mistero).......

Alla fine ho preso quelle consigliate qualche post fa su amazon, con la ventolina senza centraline aggiuntive.

https://www.amazon.it/gp/product/B07F82VJ9D/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Work in progress led vs alogena
Vedi l'allegato 15282

Intervento effettuato
Vedi l'allegato 15283

Posizione e fendinebbia
Vedi l'allegato 15285

E finalmente la full led come dico io !!!
Vedi l'allegato 15284
Ciao ... ke problemi hai avuto nel smontare la paratia ? Io dovrò fare un lavoro , simile al tuo ! Grazie !
 
Nessuno era una battuta. La parte più lunga è appunto smontare e rimontare lo scudo sotto la macchina. Ma nulla di difficile. Solo tante viti e sto pezzo grosso come mezza macchina che ti rimane in mano. :D

Poi le lampade è banale cambiarle.
 
Nessuno era una battuta. La parte più lunga è appunto smontare e rimontare lo scudo sotto la macchina. Ma nulla di difficile. Solo tante viti e sto pezzo grosso come mezza macchina che ti rimane in mano. :D

Poi le lampade è banale cambiarle.
Ok ... grazie... lo farò sabato!
 
Visto che nessuno le aveva ancora provate ho voluto prendere KOYOSO a 29,99
Hanno una ventola, non no ho altre per fare un confronto ma in luogo silenziosissimo serve un po' di concentrazione per sentirle dall'abitacolo. Sembrano fatte bene (esteticamente sembrano uguali a quelle Philips messe da qualcuno nella discussione) e di luce ne fanno, ma ripeto che non ho nulla con cui confrontarle.





Appena riesco provero' a fare qualche foto migliore da piu' lontano.
montate ieri , provate solo stamattina ma fanno un'altro effetto si vede veramente bene
 
@checo79 come ingombri come stiamo messi? Entrano facilmente o toccano il tappo?
 
Ciao a tutti
domanda generale, forse è una mi aimpressione, ma il faro di destra, ha come un'area non illuminata vicino al montante.
Se giro a sinistra ho tutto bello illuminato, se giro a destra invece mi sembra che ci sia una zona meno illuminata prorpio vicino al montante. Se passo su una strada con case ad entrambi i lati mi sembra che si veda una zona d'ombra a destra, cioè le due illuminazioni sono differenti. So che quella di sinistra è diversa per non accecare le auto in senso opposto ma qua mi sembra che sia il contrario.
Le lampade sono montate bene.
No so se mi sono spiegato bene, forse è una mia impressione!?!

Ciao
Pubs1999
 
Mettiti davanti a un muro o una porta garage. A 4/5 metri e fai foto. Così vediamo subito se son montati bene.
 
È normale, i fari sono regolati per illuminare di più il centro strada, e questo, a volte, lascia una zona d'ombra a destra
Io li ho sistemati un po' agendo sui registri.
 
Indietro
Alto Basso