• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Assorbono troppa poca corrente, le lampade
" canbus " hanno delle resistenze per simulare il carico delle alogene (sprecano corrente trasformandola in calore)
 
Che qualcuno sappia, ci sono delle resistenze opzionali per risolvere?
 
Guarda tutto si può fare ma nel caso dei fendinebbia eviterei. Sono fari altezza strada soggetti a schizzi e pozzanghere. La resistenza andrebbe montata in parallelo alla lampadina. Ciò vuol dire che devi “uscire” dallo spinotto stagno con i fili. Non te lo consiglio. Piuttosto non riesci a fartele sostituire oppure a renderle e comprare un modello canbus?
 
salve a tutti, potete darmi un'indicazione su quali lampadine della targa posso comprare? le vorrei bianchissime invece di quelle gialle montate di serie. grazie
 
salve a tutti, che ne pensate dei fari di Melograno51? sembrano potenti e di qualità ma non so.
 
Buongiorno a tutti,
ho una luce a led della targa della mia Niro HEV 2018 che sfarfalla e poi si spegne.
Vorrei sostituirla con queste:

Se volessi sostituire anche le luci della retromarcia, queste andrebbero bene:
Grazie a tutti per le risposte e buon anno!

Stefano
 
Buongiorno a tutti,
ho una luce a led della targa della mia Niro HEV 2018 che sfarfalla e poi si spegne.
Vorrei sostituirla con queste:

Se volessi sostituire anche le luci della retromarcia, queste andrebbero bene:
Grazie a tutti per le risposte e buon anno!

Stefano
molto belle, il sito e' affidabile? hai gia' comprato li? nel caso quelle della targa le comprerei anche io
 
ho trovato questo vecchio thread:

però parlano di una my 20 e non so se cambia qualcosa rispetto alla my 18
 
Indietro
Alto Basso