• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Osram Hyper white 5000K hb3 9005 vai nella galleria pisianiro e vedi c'e una foto con gli anabbaglianti accesi
 
Se ti andavi a leggere le discussioni precedenti avresti saputo gia tutto :D l'mportante che sulla lampada non ci sia scritto niente sarebbe stato un azzardo se c'era scritto not for use in europe anni fa lo scrivevano adesso non piu, con la lente non si vede niente accendi si riscalda e fa sta luce bianca oggi volevo sostituire le lampade dei fendi ma si e' messo a piovere e montare le pedane di sollevamento per poter togliere il carter sotto al paraurti non mi andava.Comprale qui http://www.ebay.it/itm/Coppia-Lampade-Osram-69005CBH-HB3-12V-60W-Cool-Blue-Hyper-5000K-50-Di-Luce/172250138149?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid=222007&algo=SIC.MBE&ao=1&asc=20140620091323&meid=ec57d2671a9b4837818bee7cc8c4e628&pid=100005&rk=2&rkt=6&sd=122345025743
Ma chiamali prima per sapere se le hanno disponibiliDaniele ti ho inviato un MP se non siamo lontani ci possiamo incontrare da qualche parte e te le monto.
 
Consiglio: comprane 2 coppie. In caso di guasto hai già il ricambio
 
Se ti andavi a leggere le discussioni precedenti avresti saputo gia tutto :D l'mportante che sulla lampada non ci sia scritto niente sarebbe stato un azzardo se c'era scritto not for use in europe anni fa lo scrivevano adesso non piu, con la lente non si vede niente accendi si riscalda e fa sta luce bianca oggi volevo sostituire le lampade dei fendi ma si e' messo a piovere e montare le pedane di sollevamento per poter togliere il carter sotto al paraurti non mi andava..
@Pisia52 che lampada hai acquistato per i fendi? sul libretto c'è scritto H8LL, ma non trovo nulla...
 
6285_2.PNG
s-l1600.jpg
 
Dunque sono sempre hb3 come quelle degli anabbaglianti e abbaglianti?
 
Comprate subito...adesso prenderò anche quelle per l'interno
 
Vai di led Peppe e' tutta un altra cosa :D
 
Si perché le alogene fanno ridere..non si vede un tubo
 
Fanno piu luce i day light sopra i fendi nebbia che il faro principale.
 
Ma c'è spazio nei fendinebbia per montare le lampade a LED con ventolina?
 
....fate delle foto per come si accede ai fendinebbia!
 
Indietro
Alto Basso