• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci targa e cassetto.

Eh ma infatti è il dubbio che ho espresso nel precedente messaggio #70, visto che il libretto di uso e manutenzione riporta due informazioni contrastanti fra loro. @akuryu dice che è a led, tu dici che alogeno... Anche voi siete in contrasto come il libretto 😁
 
Appena mi sgancio dal negozio faccia foto
 
Eh ma infatti è il dubbio che ho espresso nel precedente messaggio #70, visto che il libretto di uso e manutenzione riporta due informazioni contrastanti fra loro. @akuryu dice che è a led, tu dici che alogeno... Anche voi siete in contrasto come il libretto 😁
Sul retronebbia effettivamente non ne sono sicuro non avendolo mai usato. Qui da noi la nebbia non esiste.😁
 
Aaaah ok ok. Allora aspettiamo la foto di @The_mayor per levarci ogni dubbio! 😁
 
Appena arriva la mia signora
Post automatically merged:

16749094879458768416252784945827.jpg

Post automatically merged:

Si vede proprio il bulbo
 
Ultima modifica:
Per la targa ho preso queste
come detto da Akuryu e altri; come detto da Atudios (e altri) la luce di destra crea un po' di difficolta' perche' ha il cavetto molto corto

Discorso CANBUS? compaiono errori? perché anche sulla mia vecchia auto sostituii le luci targa alogene con 2 a led con resistenza di CANBUS integrata, ma compariva l'errore lo stesso in computer di bordo, e su una macchina da 38k darebbe un pò fastidio 😅
 
A me non pare uguale a quelle della targa; mi pare di questo tipo

Quelle vanno sotto alle alette parasole. quella del cassetto portaoggetti è uguale a quella che vai a sostituire alla targa.
P.S. se ti dico che ho già fatto già queste sostituzioni saprò ciò che ho fatto no ?
 
Appunto, errore di confusione; ma quelle delle alette parasole che dimensione hanno?
 
Grazie; si il link postato era per individuare il tipo, da li poi si possono scegliere varie taglie, dal 31 al 41; per quanto riguarda il cassetto invece e' complicato ? ci sono da svitare quelle due vitine ? Giusto perche' me ne avanzano un paio di quelle prese per sostituire quelle della targa
 
Grazie; si il link postato era per individuare il tipo, da li poi si possono scegliere varie taglie, dal 31 al 41; per quanto riguarda il cassetto invece e' complicato ? ci sono da svitare quelle due vitine ? Giusto perche' me ne avanzano un paio di quelle prese per sostituire quelle della targa
Onestamente quelle della targa e del cassetto me le sono fatte cambiare in concessionaria prima della consegna (la varie lampadine gliè le ho portate io).
 
Su amazon non si trovano le W10W CUNEO per i faretti leggimappa .. qualcuno le ha trovate?
 
Io quando ho cambiato tutte le lampadine degli interni ,del bagagliaio ,della targa ,alla rio yb nel 2017 presi il kit completo.Per quello che costano si fa molta meno fatica.Si trovano su ebay amazon e aliexpress.
Post automatically merged:

Appena guardato su aliexpress.
Kit led interni per kia sportage 3 quindi modello nuovo,costa 11€ e rotti.Consegna 14 marzo.Cambiarli 1 alla volta si diventa matti per niente e si spende pure di più o no ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso