• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Sostituzione motore

No,io voglio la telecamera frontale!
Va bene qualsiasi ammennicolo basta che si veda cosa stiamo facendo sensori telecamera specchio di manovra come i furgoni asiatici.:) lo monto sul cofano con una base calamitata e ho risolto con poca spesa.
IMG_20171009_103943.jpg
 
Ma cazzarola dato che le singole strisce sembrano avere un senso di partenza possibile che quando a toccato con la targa non si sia accorta che strusciava.
Eh, considerando che quando me ne sono accorto la consorte era assolutamente stupita...
Ho riguardato pure i filmati della Dashcam, ma non sono stati risolutivi, visto che avevo impostato l'audio spento e quindi non si sente nulla e la distanza è difficilmente valutabile. C'è da dire che il paraurti sembra fatto di gomma pane...
 
Chi mi conosce sa che la litania è stata intensa e prolungata, talmente tanto che non so se il Natale arriverà quest'anno.
immagino che per recitare la litania b.....a non ti sia bastato un singolo calendario... :D
 
Sono andato in prestito anche nelle altre religioni, monoteiste e non.
 
ti ci vedo proprio... :D
 
Ho dimenticato di chiederti: ma la SCA ti ha dato un'auto sostitutiva?

La macchina sostitutiva è stata fornita dall'assistenza kia per il tramite della herz di fuorigrotta via di augusto, ci hanno pensato loro alla ricerca e prenotazione come ai rinnovi, tutto a carico dell'assistenza
 
La macchina sostitutiva è stata fornita dall'assistenza kia per il tramite della herz di fuorigrotta via di augusto, ci hanno pensato loro alla ricerca e prenotazione come ai rinnovi, tutto a carico dell'assistenza
Menomale. Era il minimo che dovessero fare.
 
La macchina sostitutiva è stata fornita dall'assistenza kia per il tramite della herz di fuorigrotta via di augusto, ci hanno pensato loro alla ricerca e prenotazione come ai rinnovi, tutto a carico dell'assistenza
Ciao Dino62. Com'è finita la tua disavventura col motore? Alla SCA di Pozzuoli te lo hanno sostituito del tutto? Come va adesso la tua Niro? L'officina ha individuato la causa del problema? Facci sapere. Saluti.
 
Buonasera, si è poi saputo qualcosa di come è finita?
Perché io ho lo stesso problema, portata 3 volte per problema di accensione spia motore e rimandato a casa sempre con una motivazione del problema diverso.
Alla quarta volta invece la macchina non andava più su di giri e borbottava, risultato anche il mio catalizzatore esploso!
Oggi mi hanno pure detto che i cilindri sono rigati!
Qualcuno ha notizie sulla niro e su come è finita?
 
Indietro
Alto Basso