• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Sostituzione motore

Ecco la seconda mi preoccupa....visto che la mia è immatricolata il 23/10/2018.....ma non so quando sia stata prodotta.....
 
Ecco la seconda mi preoccupa....visto che la mia è immatricolata il 23/10/2018.....ma non so quando sia stata prodotta.....
Se non era un pronta consegna considera almeno tra i 2/3 mesi prima non si puo' comunque ipotizzare niente perche sono due situazioni che hanno tempistiche diverse.
 
Ciao Zorca il mio è il secondo caso, catalizzatore che si rompe internamente, sistema di recupero fumi che aspira i fumi e particelle di ceramica e li mette il ricircolo nel motoreche si blocca. Questo dal 19/11, ed ad oggi ancora niente su i tempi di riconsegna della macchina. È un problema sicuramento legato ad una partita di catalizzatori difettosi che andrebbero verificati e nel caso sostituiti. A te Zorca dopoquanto ti hanno restituito l'auto?
Dopo 5 settimane, di cui la maggior parte (diciamo 3 e mezzo) per attesa motore. Una volta arrivato in 2 giorni me l'hanno consegnata.
Quindi dipende tutto dalla disponibilità pezzi.
 
Pronta consegna. Però già euro6 d temp
 
Ciao Zorca il mio è il secondo caso, catalizzatore che si rompe internamente, sistema di recupero fumi che aspira i fumi e particelle di ceramica e li mette il ricircolo nel motoreche si blocca. Questo dal 19/11, ed ad oggi ancora niente su i tempi di riconsegna della macchina. È un problema sicuramento legato ad una partita di catalizzatori difettosi che andrebbero verificati e nel caso sostituiti. A te Zorca dopoquanto ti hanno restituito l'auto?
Sarebbe interessante sapere quanti km hai percorso prima della rottura. A Zorca è successo a 11k km.
 
L'unica cosa di cui sono contento è che avendo cambiato tutto ora sono spariti gli strattoni di cui anche la mia era affetta (vedasi altra discussione a riguardo), e pertanto non dovrò combattere per farmi sostituire la testa come ha fatto qualcuno.
 
L'unica cosa di cui sono contento è che avendo cambiato tutto ora sono spariti gli strattoni di cui anche la mia era affetta (vedasi altra discussione a riguardo), e pertanto non dovrò combattere per farmi sostituire la testa come ha fatto qualcuno.

Allora non siamo così in pochi con il problema della testa....
 
L'unica cosa di cui sono contento è che avendo cambiato tutto ora sono spariti gli strattoni di cui anche la mia era affetta (vedasi altra discussione a riguardo), e pertanto non dovrò combattere per farmi sostituire la testa come ha fatto qualcuno.
Praticamente la tua niro aveva tutte le problematiche condensate insieme che fortuna.
 
Ecco la seconda mi preoccupa....visto che la mia è immatricolata il 23/10/2018.....ma non so quando sia stata prodotta.....
Le euro 6D-temp sono state prodotte a partire da luglio...
 
Non fasciamoci la testa ancor prima di essercela rotta l'importante intanto che hanno risolto l'arcano,poi tocchiamoci i gabbasisi sperando che non succeda anche alle nostre.;)
 
Indietro
Alto Basso