• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Sostituzione motore

era ora...inizia una nuova avventura
 
Ottima notizia!
(RI)benvenuto nel mondo Niro!!!
 
:) ottima notizia!
Goditi la tua "nuova " Niro!
 
Eccomi tornato...
Auto ritirata dopo 6 settimane in officina.
Per la questione olio e liquido raffreddamento ho dovuto/è bastata (dipende se uno vuole vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto) una chiamata al servizio clienti, il quale ha parlato con l'ufficio garanzie, che alla fine ha rimborsato l'officina anche dei liquidi impiegati.
Ora l'auto funziona normalmente, appena riiniziato il rodaggio, i consumi sono un po più altini di prima, speriamo si assestino a breve, non appena il motore si slega un po.
:beer:
Bene, anche se questo problema ti ha lasciato un mese e mezzo senza l'auto.
Come ha detto anche qualche altro amico del forum, goditi la "tua nuova" Niro.
 
benissimo..:applausi: Ora goditi la tua... Come definirla? Semiauto nuova? :) sicuramente appena terminato il rodaggio tornerai ai consumi di sempre... Ti auguro buoni km... :)
 
Ottimo! Buona strada allora ;)
 
Ciao Zorca. Volevo chiederti due cose:
Hanno scoperto cos'ha sbriciolato il catalizzatore? Sono state fatte delle ipotesi?
Durante queste 6 settimane senza la Niro, ti hanno messo a disposizione un'auto sostitutiva?
Saluti.
 
Ciao Zorca. Volevo chiederti due cose:
Hanno scoperto cos'ha sbriciolato il catalizzatore? Sono state fatte delle ipotesi?
Durante queste 6 settimane senza la Niro, ti hanno messo a disposizione un'auto sostitutiva?
Saluti.
No, ho provato a chiedere ma non me lo hanno saputo dire. Il meccanico ha formulato solo un'ipotesi un po vaga ovvero che il problema agli iniettori che ho avuto in primavera (me li hanno sostituiti) abbia comportato dell'immissione di benzina che poi è andata nel catalizzatore. Ma a mio avviso è passato troppo tempo e quasi 6000km. Inoltre il lavoro non era stato fatto da loro. Poi ovviamente tutto può essere.
Si, mi hanno dato un'auto a noleggio. Anche se avrei preferito che la concessionaria mi desse una delle loro auto sostitutive dato che è stata un po una rottura organizzare ritiro auto e riconsegna. Viceversa sarei andato direttamente in officina con la loro ed uscito con la mia, senza dovermi far accompagnare. (Non proprio dietro casa).
Ma facciamo che ci sforziamo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
 
No, ho provato a chiedere ma non me lo hanno saputo dire. Il meccanico ha formulato solo un'ipotesi un po vaga ovvero che il problema agli iniettori che ho avuto in primavera (me li hanno sostituiti) abbia comportato dell'immissione di benzina che poi è andata nel catalizzatore. Ma a mio avviso è passato troppo tempo e quasi 6000km. Inoltre il lavoro non era stato fatto da loro. Poi ovviamente tutto può essere.
Si, mi hanno dato un'auto a noleggio. Anche se avrei preferito che la concessionaria mi desse una delle loro auto sostitutive dato che è stata un po una rottura organizzare ritiro auto e riconsegna. Viceversa sarei andato direttamente in officina con la loro ed uscito con la mia, senza dovermi far accompagnare. (Non proprio dietro casa).
Ma facciamo che ci sforziamo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Concordo.
 
Tutto è bene ciò che finisce bene, nel tuo caso ricomincia meglio, in NIRO2 la vendetta !
 
Ciao Zorca il mio è il secondo caso, catalizzatore che si rompe internamente, sistema di recupero fumi che aspira i fumi e particelle di ceramica e li mette il ricircolo nel motoreche si blocca. Questo dal 19/11, ed ad oggi ancora niente su i tempi di riconsegna della macchina. È un problema sicuramento legato ad una partita di catalizzatori difettosi che andrebbero verificati e nel caso sostituiti. A te Zorca dopoquanto ti hanno restituito l'auto?
 
Ciao Zorca il mio è il secondo caso, catalizzatore che si rompe internamente, sistema di recupero fumi che aspira i fumi e particelle di ceramica e li mette il ricircolo nel motoreche si blocca. Questo dal 19/11, ed ad oggi ancora niente su i tempi di riconsegna della macchina. È un problema sicuramento legato ad una partita di catalizzatori difettosi che andrebbero verificati e nel caso sostituiti. A te Zorca dopoquanto ti hanno restituito l'auto?
Andiamo bene.
 
po**a paletta.....

@Zorca e @Dino62 ci fornite le date di immatricolazione ed eventuale produzione?
 
po**a paletta.....

@Zorca e @Dino62 ci fornite le date di immatricolazione ed eventuale produzione?
Zorca inizio 2018 e Dino62 meta'2018 sono auto prodotte in tempi diversi perche la prima e una produzione fine 2017 mentre la seconda maggio giugno 2018.
 
Indietro
Alto Basso