• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Specchietto ia Sportage 2017

Riccio

Neoiscritto
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste solo la cornice dello specchietto e dove si puo' trovare.
 
Ma lo hai rotto? comunque si e un ricambio che trovi benissimo ordinabile anche su molti siti .
 
Si l' ho rotto l'angolo dove ce' la freccia , mi sai dire uno questi siti. Grazie
 
s-l500.jpg


Mi sa che non hai scampo perché da quello che vedo freccia ,specchio e calotta viene venduta e il resto fa parte dello specchio
 
Ho appena visto su Amazzon che vendono le calotte separate anche cromate ad un buon prezzo .
 
Non e' il guscio , mala cornice nera
 
A ok allora diventa un po' piu complicato .
 
€ 11,05 48%OFF | CAPQX per KIA Sportage R 2012 2013 2014 2015 2016 2017 cornice specchietto retrovisore esterno lato specchietto retrovisore coperchio vetro coperchio coperchio

Guarda se può andare bene questo

Devi solo scegliere chiaramente dx o sx e se con predisposizione per led
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dalla figura dell'esploso non credo vada bene.
 
Dalla figura dell'esploso non credo vada bene.
Non so se siano solo immagini di puro riferimento, comunque sfogliando tra le immagini di presentazione del prodotto ci sono tutte le misure necessarie per valutare. Sti cinesi so' stranucci
 
Ultima modifica:
Grazie, alla Kia mi hanno detto che la cornice costa 100 euro piu' montagio altri 100 😭
 
Grazie, alla Kia mi hanno detto che la cornice costa 100 euro piu' montagio altri 100 😭
Prima di acquistare guarda e valuta benne tutte le immagini come ad esempio..
 

Allegati

  • Screenshot_20210203_200517_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20210203_200517_com.android.chrome.jpg
    57,4 KB · Visite: 206
 
Ho appena visto su Amazzon che vendono le calotte separate anche cromate ad un buon prezzo .
Ho visto delle calotte cromate ad incastro su Amazon ma il prezzo così basso mi fa dubitare sul fatto della durata e dell'aderenza.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso