• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Specchietto ia Sportage 2017

Ma che dire ! un mio amico le acquisto su un sito ed ancora le a tutt'ora .
 
La coppia 50€ le ho trovate, non di quelle con adesivo ma ad incastro, chissà quanto Costano originali😱
 
Io le avevo sulla mia precedente Sportage che ho venduto cromate acquistate originali in kia le ho pagate 150 euro .
 
Bhe insomma, il triplo, io vorrei anche montare lo spoiler paraurti ant + post, renderla più bella insomma. Ora mi faccio fare un preventivo e capisco se mi chiedono le spese montaggio visto che già sui ricambi guadagnano😏
 
E hai ragione !! purtroppo i ricambi originali costano
 
Ho visto delle calotte cromate ad incastro su Amazon ma il prezzo così basso mi fa dubitare sul fatto della durata e dell'aderenza.
Io le ho prese del tipo in carbonio sono perfette e bellissime
 
Io le ho prese in acciaio in Germania dal fornitore di diverse case tra cui Kia (non ricordo come si chiama) belle e robuste; pagate molto poco perché dichiarate nuove ma di 2ª scelta, invece erano perfette.
 
Mi mandi il link acquisto per cortesia
 
Mi mandi il link acquisto per cortesia
Su E-bay alla Omac tedesca, 23 euro+ 15 di spedizione contro i 160 dalla Kia.
Alla fine, nel mio caso, l'inghippo era che non c'era la scatola originale, ma erano nuovi e perfetti.
Il link non l'ho più, e passato un po' di tempo.
 
Le ho trovate, 26+15 di spedizione, senza scatolo ma credo sia nuove, andranno ad incastro presumo, poi mi spieghi come hai estratto quelle originali e da quanto le hai montate? Se calzano come le originali e se durano? Grz
 
Le ho trovate, 26+15 di spedizione, senza scatolo ma credo sia nuove, andranno ad incastro presumo, poi mi spieghi come hai estratto quelle originali e da quanto le hai montate? Se calzano come le originali e se durano? Grz
No, si incollano sopra quelle originali in plastica, meglio usare silicone o adesivo extra.
Quelle Kia, che sono le stesse (se sono in acciaio inox lucido come le mie) vengono installate alla stessa maniera.
Hanno la sagomatura per le luci freccia?
 
No ti sbagli. Vengono inserite al posto delle originali, nn sono adesive, ci ho parlato lunedì
Preferisco le calotte sostitutive e nn in aggiunta, grz cmq per il tuo consiglio
 
Sisi lo so le fanno anche così, sicuramente queste tue sono ottime ma già provate, proverò altro tipo, grz ancora
 
Le mie che avevo sono state applicate tramite adesivo .
 
Indietro
Alto Basso