• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Specchietto ia Sportage 2017

Si me vendono parecchi di modelli con biadesivo
 
Dai appena li monti metti foto.
 
Ok, costano 160€ sul sito ma non si possono acquistare, li ordino dal magazzino fisico
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ho fatto anche io così .
 
Si lo acquistati in kia.
 
E te li hanno incollati con colla sopra gli originali?
 
Credo che sia un biadesivo adatto, comunque hanno fatto un ottimo lavoro pulito e preciso .
 
Che tipo di adesivo hanno utilizzato in Kia? Poiché in Kia per le calotte cromate fa acquistare anche un kit specifico per l'incollaggio, io invece vorrei acquistare quelli in acciaio da eBay, da mercato parallelo
 
Che tipo di adesivo hanno utilizzato in Kia? Poiché in Kia per le calotte cromate fa acquistare anche un kit specifico per l'incollaggio, io invece vorrei acquistare quelli in acciaio da eBay, da mercato parallelo
Ma non hai detto che hanno riferito essere ad incastro?
 
Ne vendono 2 tipi, uno ad incastro € 200 ed uno come cover, ad incollaggio
Post automatically merged:

Su eBay vendono a 100€ quello ad incollaggio ma bisogna acquistare il kit di circa 50€ per il montaggio, quello ad incastro costa 200
 
Io, come detto, le ho trovate in acciaio cromato su E-bay a 23 euro, tu non l'avevi trovate a 26?
Le ho incollate con silicone nero, dopo un anno sono ancora lì perfette.
 
Ok allora prenderò quelle , 26€ e 23€ euro, sempre li stessi senza scatola, non so cosa cambi ma se mi dici che dopo 1anno ancora reggono e non si vedono che sono delle cover vado sul sicuro! Quindi silicone nero oltre al comune adesivo già applicato
 
Indietro
Alto Basso