• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Specchio retrovisore esterno

Non è verso il basso ma verso il bordo inferiore del finestrino.
Poi ognuno interpreti pure quello che preferisce.
Credo che si possa chiuderla qui, tanto, anche ammesso che funzioni come diciamo io e qlc altro, è una funzione non prevista per le vetture per il mercato italiano, nuovo Sorento a parte.
 
Non si può sempre ridere e scherzare... questo è un forum serio... :eek:
 
La niro versione italiana my 2020 non ha questa funzione solo il nuovo sorento disporra' di questo gadget.
Ma no, la Evolution con lounge Pack si, l'ho provata io personalmente a Milano . E ho appunto appurato che, se ci sono le memorie sedili, tenendo selezionato lo specchietto di sinistra ed inserendo la retro ambedue gli specchietti retrovisori si abbassano.Quando si reinserisce la marcia avanti si risollevano.

Stasera sono fuori casa ma domani al mio rientro vi posto il filmato che avevo fatto.
 
Ultima modifica:
Ma no, la Evolution con lounge Pack si, l'ho provata io personalmente a Milano . E ho appunto appurato che, se ci sono le memorie sedili, tenendo selezionato lo specchietto di sinistra ed inserendo la retro ambedue gli specchietti retrovisori si abbassano.Quando si reinserisce la marcia avanti si risollevano.

Stasera sono fuori casa ma domani al mio rientro vi posto il filmato che avevo fatto.
La mia e una phev evolution ha tutto sedili riscaldati e raffreddati volante riscaldato e raffreddato puo' essere che tu abbia provato una niro di quelle che usa kia italia che hanno tutto le italiane ti assicuro che di memoria sedile nemmeno l'ombra hanno e nemmeno quella che ho provato io a Roma evo con lounge pack aveva le memorie.
 
Le Lounge Pack la memoria dei sedili c'è eccome, mi viene il dubbio che proprio sulla Phev non sia previsto, anche se mi sembrerebbe stranissimo. Ho ricontrollato ed in effetti il Lounge Pack, che nella Hev indica chiaramente la memoria per il sedile guidatore, non lo prevede nella Phev....
 

Allegati

  • Listino Nuova Kia Niro Pubblico 09_10_2019.pdf
    617,1 KB · Visite: 202
Non e che loro indicano memoria sedile il sistema di alzo e abbasso elettrico e supporto lombare perche la mia ha il sedile di guida elettrico,ho visto in salone diverse evo con lounge pack ma niente memoria sentiamo per conferma cosa dicono gli amici che hanno il pacchetto lounge pack.
 
@Pisia52 La mia Evo ce l'ha la memoria sedili! Non so che concessionari hai visitato tu ma in quelli che ho visto io le Evo + pack avevano tutte la memoria sedili....Piccolo appunto ad una cosa che hai scritto prima: nessuna Niro IN TUTTO IL MONDO ha il volante ventilato! ;)
Post automatically merged:

@Pisia52 La mia Evo ce l'ha la memoria sedili! Non so che concessionari hai visitato tu ma in quelli che ho visto io le Evo + pack avevano tutte la memoria sedili....Piccolo appunto ad una cosa che hai scritto prima: nessuna Niro IN TUTTO IL MONDO ha il volante ventilato! ;)
Scusate se la foto è mossa ma la feci tempo fa alla veloce
 

Allegati

  • 73482851_3175337175841846_4722091790608367616_o.jpg
    73482851_3175337175841846_4722091790608367616_o.jpg
    165,5 KB · Visite: 210
Ma la memoria sedili comprende anche gli specchi? Che caos o_O
 
Ma la memoria sedili comprende anche gli specchi?
certo! grazie alla memoria sedili, oltre a venire memorizzata anche la posizione degli specchietti, se il tastino che seleziona lo specchio da regolare è impostato come in foto fa si che quando s'inserisce la retro gli specchietti si abbassino un po'
Post automatically merged:

La niro versione italiana my 2020 non ha questa funzione solo il nuovo sorento disporra' di questo gadget.
Anche altre vetture Kia (tipo ProCeed e mi sembra anche la Sportage) hanno questa funzione...
 
Ultima modifica:
Quindi ragazzi dite che questa funzione l'abbia anche la mia nuova Proceed? ;)
 
Quello che non capisco che significato ha mettere su un auto alla quale hai messo un pacchetto ad integrazione e su un altra che nella stessa versione evolution ma modello phev non montarlo scelte poco avvedute.
 
Quello che non capisco che significato ha mettere su un auto alla quale hai messo un pacchetto ad integrazione e su un altra che nella stessa versione evolution ma modello phev non montarlo scelte poco avvedute.
La Phev non ha il Lounge Pack 🤷🏻‍♂️
 
La Phev non ha il Lounge Pack 🤷🏻‍♂️

Lounge Pack

-Sedili in pelle
-Memory System (Sedile guidatore)
-Sedili anteriori riscaldati
-Sedili anteriori ventilati
-Volante riscaldato

Tutti i prezzi sono inclusa IVA ed escluso il montaggio

€ 1.500
La phev evolution ha sedili in pelle anteriori riscaldati e raffreddati,volante riscaldato ,sedili posteriori riscaldati quello che non capisco perche non ha memoria sedile e abbassamento specchietto.
 
Indietro
Alto Basso