• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Spia DBL Dynamic Bending Light - orientamento automatico fari

certo se neanche mi consentono di ordinarle per forza non posso prendere le varie Proceed, Stinger, ecc....
 
Aggiornamento: mi hanno cambiato in garanzia anche il faro anteriore dx, e visto che c'ero, mi hanno anche cambiato la pulsantiera vetri elettrici sulla portiera conducente visto che uno dei pulsanti si stava screpolando. Meno male che la garanzia settennale mi ha graziati di circa 6.000€ di guasti...
 
Concordo sul fatto che in Europa Kia non crede molto. lo dimostra il fatto che la nuova Optima non verrà mai portata in Europa perchè nel nostro mercato si vendono solo SUV. E onestamente è anche vero. Siamo (in Europa) il mercato più recettivo in tutto il mondo per i SUV. E purtroppo anche io prima o poi dovrò piegarmi ai mezzi a ruote alte. Con buona pace della mia passione per le automobili dal profilo slanciato...
Non vorrai mica diventare un furgonato?
Io quelli con le ruote alte li chiamo così, perchè quando li ho davanti non vedo niente, come avere un furgone davanti 😄
 
Hai ragione. Ma dimmi se trovi una kia anche solo lontanamente assimilabile alla mia stinger.... il vuoto totale almeno in Europa. Che rabbia.
Quindi se devo ripiegare su qualcosa di totalmente diverso mi concentro su comodo, bassi consumi e che abbia almeno le medesime comodità negli accessori di bordo. E l'unica kia che risponde a questo é la sportage HEV gt line plus. Almeno per ora...
 
Non vorrai mica diventare un furgonato?
Io quelli con le ruote alte li chiamo così, perchè quando li ho davanti non vedo niente, come avere un furgone davanti 😄
Bene dai sono contento per tè che hai risolto.
 
???? Spero non ti sei offeso, scherzavo eh!
 
Hai ragione. Ma dimmi se trovi una kia anche solo lontanamente assimilabile alla mia stinger.... il vuoto totale almeno in Europa. Che rabbia.
Quindi se devo ripiegare su qualcosa di totalmente diverso mi concentro su comodo, bassi consumi e che abbia almeno le medesime comodità negli accessori di bordo. E l'unica kia che risponde a questo é la sportage HEV gt line plus. Almeno per ora...

per fortuna non prevedo di cambiare auto prossimamente... a me non piacciono nemmeno le SW, figuriamoci i SUV...
 
???? Spero non ti sei offeso, scherzavo eh!
Ma va!! Assolutamente.
Era uno sfogo. Sono amareggiato perché in Europa sembra che non si abbia più la possibilità di scegliere che auto comperare. O ti fai una SUV oppure ti tieni la vecchia che hai.
 
Ma va!! Assolutamente.
Era uno sfogo. Sono amareggiato perché in Europa sembra che non si abbia più la possibilità di scegliere che auto comperare. O ti fai una SUV oppure ti tieni la vecchia che hai.
Scusami non ho citato Pio, ma stavo rispondendo a lui che ha la Sporty
 
Aggiornamento: mi hanno cambiato in garanzia anche il faro anteriore dx, e visto che c'ero, mi hanno anche cambiato la pulsantiera vetri elettrici sulla portiera conducente visto che uno dei pulsanti si stava screpolando. Meno male che la garanzia settennale mi ha graziati di circa 6.000€ di guasti...


... mi è capitato un paio di mattine anche a me nei scorsi giorni:
- al check tutto ok
- faccio 5 mt in retro per uscire dal garage.... spia accesa gialla
- spengo il motore
- esco e chiudo l'auto con l'allarme
- riapro con l'allarme ed entro
- riaccendo il motore
- check tutto ok
- parto... spia spenta
 
Anche a me é iniziata così. Poi é andata peggiorando. Ti auguro sia stato un falso allarme.
 
... beh, ma a te hanno passato in garanzia i 2 problemi... no?! Quindi in teoria dovrebbero farlo anche con me se dovesse essere 🤔
 
Indietro
Alto Basso