Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai dai tuoi amici lo sai a chi mi riferisco senza arrabbiarti e fai controllare da cosa dipende l'accensione della spia e poi considerando le alternative cambiala perche ti ha veramente stufato.Come me la levo con la spia accesa ?
Non è normale che si accenda. Rifornisco gasolio da anni mai capitato se non con un pieno di gasolio sporco annacquato. Se si accende c’è qualcosa che non va. A titolo informativo avevo percorso 850 km dal pienoÈ successo anche a me già tre volte, probabilmente qualche impurità dopo fatto rifornimento, comunque dovrebbe spegnersi entro una 10 km, o dopo alcune accensioni, se rimane costantemente fissa per giorni occorre andare in officina
Si una giornata persa dietro alla macchina, tra l’altro per risolvere il guasto mi hanno combinato un altro scherzo...Infatti, allora risolto direi.
è un’altra concessionaria: 140 km totali con la soul e 300 con la 500L perché siamo andati con due macchine non sapendo se gliela dovevamo lasciare. Una giornata persa dietro a loro in pratica. Arriviamo. Dopo un’ora ci chiedono le chiavi. Prendono la macchina. La spengono in D. Poi in R. Non capiscono perché rimane accesa. 10 tentativi falliti. Dicono che la spia è per quello (ovviamente no perché io gliel’ho portata col cambio funzionante). La portano in officina. Un’ora e mezza, accesa e spenta una cinquantina di volte di seguito una dietro l’altra (penso abbiano fatto gravi danni) per Poi scoprire che non andava più in P perché ci avevano messo una pellicola di protezione per non sporcare sulla leva del cambio che bloccava il perno. Meglio che io taccia a livello di giudizi perché sono senza parole.@ilmat Che ti è successo Ilmat ,o meglio che t'anno fatto .Ma c'è l'anno con te ?