• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ssangyong tivoli.

E già...concordo!! Anche la nuova, più bassa e senza ruota post., non è un nulla di chè!!
ed è pure cara!! Ma mio padre, si sta trovando benissimo con la new fiesta a gpl!! E con l' "età", inizia ad odiare le auto grandi.
 
Ecosport? Qualità dei materiali ed equipaggiamenti da world car (cioè scarsini...), ma dimensioni senza ruota davvero compatte... Non male il design esterno, anche se un po' sbilanciato in altezza.
 
Guarda, la qualità degli interni e' quella di fiesta....all'incirca! Non male, fidati! ;)
La verità è che diesel, non dovrebbe costare più di €16/17000 top di gamma!
 
incredibile l'immagine della rodius, non l'avevo mai vista
ho visto la tivoli recentemente e non mi è dispiaciuta, la korando rimane una spanna sopra, dal vivo mi è piaciuta parecchio

simpatizzo per ford però la ecosport è davvero mal riuscita nel design: sporporzionata e goffa, la peggiore del listino ford
 
Forde per me è in collasso per via di quel muso piatto davanti, rende le macchine poco guardabili, a partire dalla fiesta ad arrivare alla Mondeo o Kuga addirittura.
L'unica rimasta invariata è la Ka, che ha sempre il muso a topino come la vecchia fiesta, ed è l'unica che mi piace.
 
concordo il design kia da qualche anno è azzeccatissimo, nettamente cambiato e migliorato rispetto alle passate generazioni, quando le kia erano brutte quasi quanto le Toyota attuali ;)
 
Forde per me è in collasso per via di quel muso piatto davanti, rende le macchine poco guardabili, a partire dalla fiesta ad arrivare alla Mondeo o Kuga addirittura.
L'unica rimasta invariata è la Ka, che ha sempre il muso a topino come la vecchia fiesta, ed è l'unica che mi piace.
Allora mi sa che non ti andrà giù nemmeno la nuova i30 e i40....
 
...che io invece apprezzo moltissimo.....avessi potuto avrei preso una I40....:hungry:
 
Ma quel taglio netto fa schifo!!! :p
 
sì, io preferisco nettamente il design kia al design Hyundai: rio-cee-venga per il mio gusto sono nettamente meglio delle cugine Hyundai... non so se la matita che disegna kia e Hyundai sia la stessa però anche i restyle kia mi paiono più convincenti dei restyle Hyundai visti fino ad ora
 
si però in Italia per Kia mancherebbe ancora un modello di segmento come la Hyundai I40.....superiore alla I30....
 
Prova ad attaccare il gancio traino della tua cee'd sw ad un palo robusto....ne verrà fuori la nuova cee'd40 :p....se il palo cede verrà fuori invece la cee'd diablo:D col tetto molto ribassato:cool:
 
ahahah...ci proverò;)
 
Se porti via il paraurti, verrà fuori una cee'd rotta e qualche bestemmietta :p
Scheri a parte, quoto chicco, manca un segmento tipo la I40 in Kia, e sarebbe davvero bello fare un'auto aggressiva con il muso della Cee'd bella piantata in terra e bella grossa come la I40...
Stile Audi A6, ma col musetto della Cee'd!
 
immagino le motivazioni siano esclusivamente di natura commerciale interna al gruppo, no?
 
Indietro
Alto Basso