• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ssangyong tivoli.

le picanto e i10 (molto bella la nuova i10) che incrocio abitualmente sono sempre guidate da donne, credo che quello sia il target principale di queste vetture... i vecchietti li vedo più sulle fiat e i ragazzi sulle utilitarie tipo rio/clio/fiesta... secondo me chi compra mini non comprerebbe mai kia per questione di marchio, magari si svenano ma comprano mini :rolleyes:
 
Chi compra mini non sa dei 678960172739018273 problemi che c'hanno, te lo dico io! :p
 
hai messo nero su bianco esattamente ciò che penso :)

conosco una persona che si è liberata di una vettura ottima (che dopo anni è ancora in circolazione con soddisfazione del nuovo proprietario) ed è passata a mini per ritrovarsi nel tempo con disagi di tutti i tipi (affidabilità, manutenzione, ricambi, consumi, abitabilità, etc...) e un rimpianto enorme per la scelta fatta, tutti disagi che credo il marchio premium non possa comunque bilanciare
 
A quel punto più tosto che la mini comprerei la pro cee'd un bel 1.6 200cv
 
penso che in giro ci siano auto che se portassero altri marchi rispetto al proprio venderebbero molto più dei pari modello di marchi premium
 
Chi compra mini non sa dei 678960172739018273 problemi che c'hanno, te lo dico io! :p
Si ma poi se ne accorge a casa quando la ritira in garage e trova la macchia di liquido sotto...ma tanto è liquido bmw,quindi va bene così...
 
Si si, lasciateli spendere, l'economia gira, i tedeschi spendono per le coreane, e i coreani le fanno sempre meglio... E noi godiamo :D
 
Tornando in topic, a me la Tivoli piace molto!! Molto meno, ilpensiero che dietro la nuova ssangyong, ci siano gli indiani della casa Mahindra......o_O:old::confused::banghead::arghh:
Il muso delle ford, invece, lo trovo molto bello!!
Alla fine però, ve lo dice uno che ama il marchio ford (soprattutto per affidabilità e robustezza) e che se non fosse uscita fuori questa stupenda cee'd, avrebbe optato per una focus sw tdc 115 cv......sempre al posto del dacia duster!
Ma non c'è nulla da fare! Le auto koreane in primis e poi quelle Giapponesi, mi hanno sempre affascinato!! Come in parte mi incuriosiscono quelle cinesi....
E la Tivoli, pur essendo il primo frutto "mahindra", ha un design made in Korea.
 
ben venga mahindra, se il suo arrivo è servito per rivitalizzare ssangyong, per cui ho comunque sempre simpatizzato

certo non farà ciò che vw ha fatto con audi, però i risultati almeno a livello di design sono positivi
 
Il design è rimasto coreano!!! Sono i soldi indiani!!
A me mahindra, ha sempre fatto schifo!!! Come la tata!!!:D:D:cool::p
 
il design della korando non era addirittura italiano, Giugiaro? non sono sicuro... se ho detto una follia scusatemi :oops:
 
Si!!La prima versione ha debuttato nel 2010 e dopo 3 anni, hanno fatto un restyling con uno stile esterno rivisitato.
Ssang Yong Korando restyling
eredita la struttura del primo modello che era frutto della nota matita del designer italiano Giugiaro: da qui i coreani hanno lavorato per regalare al suv compatto una nuova immagine che si distingue piacevolmente dal vecchio modello.
 
grazie per la conferma, avevo rischiato forse un po' troppo associando il nome di un big come Giugiaro ad un marchio noto per avere sfornato modelli un po' "anticonvenzionali", ma non mi sbagliavo per fortuna :)
 
Pensa, che a me, piaceva anche la Ssangyong Actyon!! Mi sono spesso interessato al marchio!!
Ma il vero "salto", l'ha fatto grazie a Giugiaro ed al nuovo korando! Anche se la tivoli è più bella e personale!!
 
anche la rexton w non è male, l'hanno aggiornata da poco
sono molto curioso di vedere come sarà accolta la tivoli a livello di risposta del mercato
 
Indietro
Alto Basso