• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

@Stonic2018 Hai ragione !!! Per sostituire la mia Sportage deve almeno superarla altrimenti me la tengo :D ;) Il mio giudizio ripeto è personale non mi ha catturato come linea a vederla dal vivo ,sopprattutto per il modello Gt line mi aspettavo un po di più dato che non costa due soldi.
 
Ultima modifica:
Ragazzi allora stamattina sono andato alla concessionaria CLERICI della mia zona per vedere la nuova Sportage come vi avevo precedentemente detto ,erano due esposte disponibili in pronta consegna la grigia modello Gt line e una nera modello normale ,vi devo dire che personalmente non mi e scattata la scintilla per niente ,non sono rimasto colpito per via della sua linea le ho guardate molto attentamente nei dettagli sopprattutto la Gt line e identica alla nera modello non Gt line, sono identiche, la Gt line non l'anno rifinita come modello sportivo ,esempio cerchi con gomme da 17 uguale all'altra che a mio parere non mi piacciono ,senza doppio scarico vero( neanche finto) , insomma una bella vettura in se ci mancherebbe però per un modello Gt line secondo me con quello che costa dovevano osare di più dandogli quel tocco di Sportività in più, sembra un modello normale .Ragazzi vi dico con tutto rispetto per la Sportage mi tengo la mia che personalmente mettendola a confronto ha più carattere e molto Più sportiva .Ovviamente è un mio pensiero personale . ;)
Che io sappia solo la business ha le ruote da 17. Style 18. GT-Line e GT-Line Plus 18 per HEV e 19 per MHEV.
 
Credimi che su quella che ho visto stamattina montava i 17 .Sono rimasto un po perplesso anche io .
 
Solo la business ha i 17, c'è scritto anche sul listino pubblicato qua (che io ho infatti prontamente commentato come..."non si possono vedere"!).
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Non mi ha piaciuto il modello del cerchio sulla Gt line poi sono gusti personali
 
vista e provata, fatto preventivo per 1.6 diesel business. A me personalmente non mi convince, troppa, troppa e ancora troppa plastica, a vederla mi ha dato la sensazione di essersi "sgonfiata" rispetto alla carrozzeria della precedente versione. Non mi ha convinto. Ah, la ruota di scorta, per chi la volesse al seguito, la deve caricare in baule come fosse una valigia ma prima se la deve comprare ;-)
 
Ecco la Brochure.
 

Allegati

  • Kia_Sportage_Brochure.pdf
    4,7 MB · Visite: 236
i cerchi da 17 su un suv del genere sono l'apoteosi dello schifo,
sono la prima cosa che salta all'occhio e piu di uno mi ha detto che "sto suv fa schifo, guarda che ruotine che ha!" solo perche monta quei cerchi ridicoli senza pensare che coi 19 fa tuttaltra sccena.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Come fanno a montare ruote da 17 su un'auto del genere ?! Mah
 
Solo la versione base ha i 17!!! E concordo che non ci stanno a dire nulla su un auto del genere.
È come la Stonic che, la versione base monta i 15. Non si possono vedere.
Però, comunque, "che schifo" non si dice!!! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ma infatti è la cosa che mi sono chiesto anche io quando lo vista .
 
Solo la versione base ha i 17!!! E concordo che non ci stanno a dire nulla su un auto del genere.
È come la Stonic che, la versione base monta i 15. Non si possono vedere.
Però, comunque, "che schifo" non si dice!!! ;)

il fatto è che , siccome la gente è scema, quando guarderanno la macchina dal vivo con quei cerchietti li , non la prenderanno in considerazione per l'acquisto perche guardandola gli viene il vomito.
so che è assurdo come ragionamento perche basta passare alla style, ma molti di quelli che conoscono ragionano cosi.
 
il fatto è che , siccome la gente è scema, quando guarderanno la macchina dal vivo con quei cerchietti li , non la prenderanno in considerazione per l'acquisto perche guardandola gli viene il vomito.
so che è assurdo come ragionamento perche basta passare alla style, ma molti di quelli che conoscono ragionano cosi.
...e se non gli va bene, non la compreranno e si rivolgeranno altrove!!! Non vedo quale sia il problema!!:nonso: Non può certo andar bene e piacere a tutti!!!
Comunque, continui ad usare parole molto forti, ad ogni modo, a guardarla, anche a uno a cui non piace , non penso che susciti lo "stimolo" eccessivo 😅 che hai scritto tu!!!
 
Per me non è scattata la scintilla proprio perché lo trovata molto banale nel suo genere ,sopprattutto la Gt line priva di Sportività , una bella vettura nel suo insieme ci mancherebbe ,però per i miei gusti non lo trovata una Gt line con quel carattere sportivo .Comunque sono d'accordo con quanto detto la nostra cara amica @Stonic2018 non possiamo avere tutti gli stessi gusti e lo sappiamo ,mai dire schifo al massimo non mi è piaciuta .
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso