• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Ho sentito KIA, non si sa nulla, devo richiamarli a metà Aprile, mi sa che cambierò auto...
Post automatically merged:


Si ce l'ho, ma tanto non c'è l'auto.
Ma no, non ti fidare tanto. Anche a me avevano detto di chiamare a fine marzo per capire quando sarebbe stata spedita e invece è già arrivata.
 
....anche a me doveva arrivare a giugno e invece ho già fatto 1500km......
 
Ho sentito KIA, non si sa nulla, devo richiamarli a metà Aprile, mi sa che cambierò auto...
Ma no dai, aspetta!!!
Passa tanto in fretta il tempo!!...e le sorprese sono sempre dietro l'angolo!!:)
Vedrai che ne varrà la pena!!! ;)
 
Vero, ma le vostre sono AWD ? Perchè ho paura che quelle subiscano ritardi.
Io direi di fare come Pio, comprati un bel modellino della Sportage.
Così, giusto per placare la sofferente attesa.
Però, mi raccomando, assicurati che il modellino sia in pronta consegna 😅😂
 
Che invidia!! Ti auguro ogni meraviglia dottore! 🤤🤤
Post automatically merged:


Sì. Il mio venditore mi ha detto già 10 giorni fa che la mia auto è stata prodotta ed è in spedizione. Ho chiesto se ci sono state variazione sulla data di possibile consegna (tempo massimo stimato il 30/05 in fase di contratto) ma non ha voluto rispondermi dicendomi "appena arriva scrivo un whatsapp", per cui sono nel limbo!
Post automatically merged:

Abbiamo scherzato! Ricevuta appena adesso comunicazione dal venditore. L'auto è arrivata!
Sono Contentissimo per te Vittorio Bene !!! :drink: :drink: Auguri ancora per la tua nuova Sportage .
 
Con tutto rispetto sono vicino @Demiurgo lo sostengo 😄
Grazie Pio, grazie a tutti, per tirarmi su di morale donatemi qualcosa delle vostre nuove auto, che ne so un dado delle ruote, una maniglia delle porte, uno specchietto li porterò sempre con me..
Post automatically merged:

Io direi di fare come Pio, comprati un bel modellino della Sportage.
Così, giusto per placare la sofferente attesa.
Però, mi raccomando, assicurati che il modellino sia in pronta consegna 😅😂
Ti giuro che l'ho cercato ma anche quello non c'è forse perchè volevo il 4wd 😔 , mi dovrò accontentare del camper della Barbie
Post automatically merged:

@vittoriomazza, ma quando la ritiri ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questa mattina ho visto la prima non di un concessionario tra Fossano e Bra (CN) - Yucca Steel Gray, mi è sfuggita la versione.
 
Grazie Pio, grazie a tutti, per tirarmi su di morale donatemi qualcosa delle vostre nuove auto, che ne so un dado delle ruote, una maniglia delle porte, uno specchietto li porterò sempre con me..
Post automatically merged:


Ti giuro che l'ho cercato ma anche quello non c'è forse perchè volevo il 4wd 😔 , mi dovrò accontentare del camper della Barbie
Post automatically merged:

@vittoriomazza, ma quando la ritiri ?
Sabato vado a dare l'anticipo e a firmare per il finanziamento (e a fotografarla). Il venditore mi ha detto che appena dato l'anticipo partono le pratiche per l'immatricolazione e che una volta immatricolata e quindi avuta la targa mi comunica il numero così posso assicurarla. Nel frattempo una volta dato l'anticipo loro cominciano ad approntarla per il ritiro. Se ne parlerà di sicuro entro il 15 di aprile più che altro perché dal 5 al 12 per motivi di lavoro sono impossibilitato ad andarci e mi ha detto che prima del 5 non ce la fanno loro. 😭
 
Sabato vado a dare l'anticipo e a firmare per il finanziamento (e a fotografarla). Il venditore mi ha detto che appena dato l'anticipo partono le pratiche per l'immatricolazione e che una volta immatricolata e quindi avuta la targa mi comunica il numero così posso assicurarla. Nel frattempo una volta dato l'anticipo loro cominciano ad approntarla per il ritiro. Se ne parlerà di sicuro entro il 15 di aprile più che altro perché dal 5 al 12 per motivi di lavoro sono impossibilitato ad andarci e mi ha detto che prima del 5 non ce la fanno loro. 😭
Tranquillo Vittorio, vado io e ti mando delle foto...
 
Indietro
Alto Basso