• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Da quello che so, da quanto mi dicono amici e conoscenti, non c'è marca, in questo momento, che non abbia problemi con le consegne.
 
Da quello che so, da quanto mi dicono amici e conoscenti, non c'è marca, in questo momento, che non abbia problemi con le consegne.
certo, te lo posso testimoniare anche io per esperienza diretta. anzi ti dirò la kia è una di quelle messe meglio
 
Mamma mia !Speriamo di uscire il più presto possibile da questa situazione.
 
Da quello che so, da quanto mi dicono amici e conoscenti, non c'è marca, in questo momento, che non abbia problemi con le consegne.
Io prima di prendere la sportage, ho girato diverse concessionarie di diverse marche, posso dirvi che per auto da ordinare mi avevano dato come tempi di consegna molto ma molto lunghi (dai 6 mesi per la nuova tucson ai 12 mesi per la nuova gla Mercedes mentre per la sportage Gt line + mi avevano dato come tempi di consegna di 3 mesi) poi per mia fortuna ho trovato la sportage Gt line (non plus) in pronta consegna e l'ho presa subito.
 
E hai fatto bene ! Altrimenti dovevi aspettare mesi e mesi.
 
Una Cupra formento 8 mesi
 
PHEV?.....comunque favolosa. Complimenti
 
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi ha telefonato il concessionario proprio ora, a fine mese sarà miaaaaaaaa.
Ne rimarrà soltanto uno.......scontento. 😭
 
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi ha telefonato il concessionario proprio ora, a fine mese sarà miaaaaaaaa.
Bene !!!!! Dai sono contentissimo per tè!!!!! 😍
 
Olé!
Post automatically merged:


Aggiungi un posto a tavola... :D
Eeee ma questo è il club esclusivo di quelli che hanno ordinato a gennaio, non ricordo se ti posso inserire :)
 
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi ha telefonato il concessionario proprio ora, a fine mese sarà miaaaaaaaa.
Grande... Siamo tutti più sollevati 😂😂così "et ti gavi la nata"
 
Indietro
Alto Basso