• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

E poi, quando meno te l'aspetti...

Stamattina, senza nutrire la benché minima speranza di ottenere notizie positive, ho inviato un messaggio al venditore della concessionaria dove ho acquistato la mia Sportage per conoscere lo stato delle cose, più che altro per scongiurare un nuovo ritardo e, dopo qualche minuto di attesa, è arrivata l'inaspettata risposta: la mia auto è stata prodotta il 23 settembre scorso, 9 mesi esatti dopo l'ordine. Purtroppo la carenza di autotrasportatori, e di bisarche, farà slittare la consegna oltre le canoniche tre settimane, ma tra un mesetto, magari abbondante, dovrebbero consegnarmela.
Ottimo, finalmente dopo una lunghissima attesa potrai guidare il tuo gioellino 👍👍
 
solitamente da quando la macchina arriva a livorno, quanto tempo passa prima che arrivi alla concessionaria?
 
Ma non le possono trasportare via ferrovia invece di questa pantomima delle bisarche tanto al Faldo c'e il terminale ferroviario.
lo-stabilimento-kia-di-zilina.jpg

Post automatically merged:

Vedere a destra c'e la ferrovia per me hanno detto la solita ca***ta.
 
Ma non le possono trasportare via ferrovia invece di questa pantomima delle bisarche tanto al Faldo c'e il terminale ferroviario.
lo-stabilimento-kia-di-zilina.jpg

Post automatically merged:

Vedere a destra c'e la ferrovia per me hanno detto la solita ca***ta.
Ma infatti penso che a Livorno arrivino con la ferrovia, poi da lì vengono smistati via gomma
Post automatically merged:

Ora come ora circa 15 giorni, mi hanno appena comunicato che lunedì 3 ritiro la macchina dal 16 che era arrivata a livorno
Allora spero che a giorni arrivi anche la mia. Di dove sei?
 
Io sono di Ravenna ... Il concessionario mi ha detto che non hanno date di consegna con bisarca stabilite e che ogni giorno può essere quello buono. Il venditore mi ha detto che stanno aspettando molte macchine che sono a Livorno e che oltretutto loro per ovvi motivi di immatricolazione mensile sono abbastanza incazzati. Speriamo che siccome il mese sta per chiudere si muovano le acque.
 
Ma infatti penso che a Livorno arrivino con la ferrovia, poi da lì vengono smistati via gomma
Post automatically merged:


Allora spero che a giorni arrivi anche la mia.
Io l ho presa a Roma da Leonori
 
E poi, quando meno te l'aspetti...

Stamattina, senza nutrire la benché minima speranza di ottenere notizie positive, ho inviato un messaggio al venditore della concessionaria dove ho acquistato la mia Sportage per conoscere lo stato delle cose, più che altro per scongiurare un nuovo ritardo e, dopo qualche minuto di attesa, è arrivata l'inaspettata risposta: la mia auto è stata prodotta il 23 settembre scorso, 9 mesi esatti dopo l'ordine. Purtroppo la carenza di autotrasportatori, e di bisarche, farà slittare la consegna oltre le canoniche tre settimane, ma tra un mesetto, magari abbondante, dovrebbero consegnarmela.
Dai bene ! E stata una lunga attesa ma alla fine c'è lai fatta 🚗
 
a me hanno detto che la macchina "la vedono" a livorno, boh vediamo quando arriverà in consessionaria
 
E poi, quando meno te l'aspetti...

Stamattina, senza nutrire la benché minima speranza di ottenere notizie positive, ho inviato un messaggio al venditore della concessionaria dove ho acquistato la mia Sportage per conoscere lo stato delle cose, più che altro per scongiurare un nuovo ritardo e, dopo qualche minuto di attesa, è arrivata l'inaspettata risposta: la mia auto è stata prodotta il 23 settembre scorso, 9 mesi esatti dopo l'ordine. Purtroppo la carenza di autotrasportatori, e di bisarche, farà slittare la consegna oltre le canoniche tre settimane, ma tra un mesetto, magari abbondante, dovrebbero consegnarmela.
Sono contentissimo per te, era ora!! L'attesa più grande è andata, speriamo che ti arrivi entro un mesetto! :)
 
Ma non le possono trasportare via ferrovia invece di questa pantomima delle bisarche tanto al Faldo c'e il terminale ferroviario.
lo-stabilimento-kia-di-zilina.jpg

Post automatically merged:

Vedere a destra c'e la ferrovia per me hanno detto la solita ca***ta.
Sarebbe come dire: non possono abolire il trasporto su gomma che, tra l'altro, inquina di più e contribuisce all'aumento del traffico stradale e autostradale? Ho frequentato per un po' di anni una persona molto importante a livello mondiale che era a capo di una delle più grandi aziende produttrici di mezzi pesanti, la risposta è no. La "lobby dei camionisti" è troppo potente per mollare un business così redditizio.
Post automatically merged:

a me hanno detto che la macchina "la vedono" a livorno, boh vediamo quando arriverà in consessionaria
Con le nuove tempistiche, dovrebbero volerci 2 o 3 settimane.
 
Sarebbe come dire: non possono abolire il trasporto su gomma che, tra l'altro, inquina di più e contribuisce all'aumento del traffico stradale e autostradale? Ho frequentato per un po' di anni una persona molto importante a livello mondiale che era a capo di una delle più grandi aziende produttrici di mezzi pesanti, la risposta è no. La "lobby dei camionisti" è troppo potente per mollare un business così redditizio.
Post automatically merged:


Con le nuove tempistiche, dovrebbero volerci 2 o 3 settimane.
Ma che lobby dei
camionisti, fanno il trenino per ogni concessionario?
 
Ma che lobby dei
camionisti, fanno il trenino per ogni concessionario?
No, ma potrebbero far fare "l'ultimo miglio" alle bisarche facendo il grosso del lavoro su rotaia. Mentre, come vedrai qui https://www.kiaclub.it/threads/sta-arrivando.19849/post-329652 le auto viaggiano verso Bologna, presumibilmente da Livorno, in bisarca anziché su rotaia.

P.S. Lobby dei camionisti è scritto tra virgolette, e per camionisti si intendono i produttori, non chi li conduce.
 
Ultima modifica:
Dopo una lunga attesa finalmente è entrata in produzione. Ordine dei primi di marzo e oggi 29/09/22 è entrata in linea di produzione, arrivo stimato ( a detta del concessionario) a Livorno il 6 ottobre.
 
Indietro
Alto Basso