• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Sta arrivando.

Da tutto quello che sto leggendo,a me è andata di lusso,ho ordinato a metà giugno una HEV gtline plus e pacchetto premium,ed è arrivata il 20 novembre.
Direi che hai avuto la tua bella dose di... fortuna. 😃
Post automatically merged:

Benzina
Colore verde
Come la mia. Ero scettico riguardo al colore perché sono stato costretto a prenderla così, ma vista ora non la cambierei con nessun'altra.
 
Ultima modifica:
Domanda per quelli a cui e' gia' arrivata...
Se nell'ordine a pc risulta in transito dalla fabbrica, quanto tempo ci vorra' perche' arrivi al concessionario?
 
A me risultava "un vago Dicembre" senza una data certa, è arrivata in concessionaria il 28 di novembre senza che il concessionario sapesse nulla.....strano ma vero......
 
Domanda per quelli a cui e' gia' arrivata...
Se nell'ordine a pc risulta in transito dalla fabbrica, quanto tempo ci vorra' perche' arrivi al concessionario?
A metà 2022 circa 3 settimane, verso la fine anche un mese e mezzo.
 
cioe'dici che dovrebbe arrivare ai primi di Marzo?
Non si può dire a priori, i tempi variano. Riguardo la mia: da quando è entrata in produzione (metà settembre) a quando mi è stata consegnata (prima decade di novembre), sono passati una cinquantina di giorni.
 
Non si può dire a priori, i tempi variano. Riguardo la mia: da quando è entrata in produzione (metà settembre) a quando mi è stata consegnata (prima decade di novembre), sono passati una cinquantina di giorni.
Ok, ma io sto chiedendo una cosa specifica, se rileggi bene. Nel Computer della concessionaria risulta "in transito dalla fabbrica", cioe' gia' costruita. Non capisco se in transito vuol dire gia' spedita o ferma nel piazzale per completare le pratiche per la spedizione. Chiedevo se qualcuno sapeva questa cosa e di conseguenza i tempi per lárrivo in concessionaria.
 
Probabilmente non lo sanno nemmeno in concessionaria, la mia ad esempio è stata 40 giorni nel piazzale, dipende da molti fattori, dalla Polonia arriva a Livorno e poi dipende dalle bisarche. Fatturata al concessionario il 04 settembre ritirata il 18 Ottobre
 
Ok, ma io sto chiedendo una cosa specifica, se rileggi bene. Nel Computer della concessionaria risulta "in transito dalla fabbrica", cioe' gia' costruita. Non capisco se in transito vuol dire gia' spedita o ferma nel piazzale per completare le pratiche per la spedizione. Chiedevo se qualcuno sapeva questa cosa e di conseguenza i tempi per lárrivo in concessionaria.
Tra tutti gli stati che mi hanno comunicato il concessionario e KIA Italia, in transito dalla fabbrica non l'avevo mai sentito. Prova a contattare KIA Italia.
 
Probabilmente non lo sanno nemmeno in concessionaria, la mia ad esempio è stata 40 giorni nel piazzale, dipende da molti fattori, dalla Polonia arriva a Livorno e poi dipende dalle bisarche. Fatturata al concessionario il 04 settembre ritirata il 18 Ottobre
Slovacchia, non Polonia
a Zilina
 
allora a me che dopo quasi 10 mesi non hanno comunicato neppure il numero di telaio, arriverà tra 6 mesi 😅
 
cioè la concessionaria sostiene che lo stato della macchina a loro risulti ancora "in attesa di produzione" ma che kia non comunica nient'altro ormai e che la macchina arriva a loro e basta, boh non so francamente più cosa credere, sono 10 mesi dal mio ordine e quasi 1 anno dall'ordine che hanno fatto loro (fine febbraio) e che ad aprile mi dissero che avrei rilevato...in 1 anno a momenti si costruisce un ponte, non avere la macchina ormai sta diventando una barzelletta.
 
cioè la concessionaria sostiene che lo stato della macchina a loro risulti ancora "in attesa di produzione" ma che kia non comunica nient'altro ormai e che la macchina arriva a loro e basta, boh non so francamente più cosa credere, sono 10 mesi dal mio ordine e quasi 1 anno dall'ordine che hanno fatto loro (fine febbraio) e che ad aprile mi dissero che avrei rilevato...in 1 anno a momenti si costruisce un ponte, non avere la macchina ormai sta diventando una barzelletta.
Ciao Larry, io sono subentrato ad un ordine fatto dal concessonario a giugno del 2022 e fino a dicembre risultava come te in attesa di produzione. Quindi e'vero che il concessionario non riceve nessun aggiornamento sullo stato. Venerdi scorso magicamente e'comparso in transito dalla fabbrica. Come consigliato ho telefonato in Kia Italia e mi hanno dato il numero di telaio e che la macchina stava per essere spedita ma mi facevano sapere. Sto aspettando la telefonata da KIA che mi deve dare aggiornamenti, ma oggi nel pc del concessionario e' comparsa la scritta in spedizione.
Penso che KIA agggiorni lo stato dell'ordine a pc del concessionario solo dopo averla prodotta e in spedizione.
 
Indietro
Alto Basso