• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale privato..vogliamo sapere tutti :p
 
Che c'è da sapere? Basta sapere che quest'autoradio supporta qualsiasi sistema operativo per usufruire di mirrorlink o apple car play, il costo è di circa 400 euro, ha 2 porte USB, può fare da navigatore data la presenza dell'antenna GPS nella confezione e si integra davvero bene col nostro cruscottino.
Sicuramente avrà una qualità audio migliore rispetto a quella attuale, piano piano avendola vi saprò dire qualcosa in più, adesso sto aspettando i pezzi per montarla :p
 
Accidenti anche questa non fa il caffè...:D
 
In compenso se fai un bel corto sulla batteria puoi farci i popcorn! :D
 
Montato l'AppRadio, da testare l'Apple Carl Play per mancanza interfaccia USB (in arrivo).
Una vera bomba, qualità audio molto migliorata, basse frequenze presenti (a differenza dell'autoradio di serie, che a mio avviso non le riproduce).
Risultato ottimo, come si vede dalla mia inserzione ne "le auto degli scritti", costo poco più di 600 euro compreso il montaggio.

Ora chiedo agli amichetti del forum: esistono adattatori per altoparlanti da 16 a 20cm?
Se si, mi postate il link? :D
 
Montata la mia China Eonon GE01 che avevo sulla vecchia , preso solo l'adattatore per il connettore , funziona tutto , ho provato anche i comandi al volante che sono resistivi e funzionano senza interfaccia , alla faccia di chi voleva farmela montare 100 e passa euri risparmiati :D , per adesso e' un po' volante, ho deciso che non spendo per la mascherina , taglio quella che ho , in pratica si tratta di togliere solo due parti.... poi copro con cornice della mia .... ad una prima impressione il suono e' migliorato , anche perche' c'e' un loudness e una regolazione alti/bassi piu' spinta.... metto una foto volante senza mascherina
 

Allegati

  • IMG_20150414_152738.jpg
    IMG_20150414_152738.jpg
    116,2 KB · Visite: 407
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso