• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Stinger 2.2 diesel - modifica DAMS posteriore

... aprite la mail e mandategli un messaggio.... avete paura? :confused:

Inoltre nei dettagli c'è scritto:
- KIA STINGER 2.0 T-GDi GT Line AT Exclusive
- DISPONIBILE IN 10 GIORNI DALL'ORDINE
... il modello "exclusive" non c'è in italia
... in 10gg non ti procuri un'auto italiana

Quei cerchi non ci sono in Italia... e se aggiungi quanto indicato prima da me.... arrivi facilmente alla soluzione ;)



... ma soprattutto.... perchè un annuncio è qui e non nella discussione dedicata??? Qui si parlava di scarichi e non di offerte online.
 
Ultima modifica:
si scusate... è colpa mia, mi sono fatto prendere la mano :shy::shy::shy::shy:
 
Vista venerdì in officina.. gasolio.
gtline.jpg
 
... da capire quanto c'ha speso e se sono 4 tubi veri o no.
 
il tutto fatto in officina dovrebbe aggirarsi sui 500 euro
la parte sotto del paraurti preso in kia costa sui 120 uro su internet lo si trova ad 80 in teoria dovrebbe andare bene quello del 2.0 o 3.3 i tubi nn credo che ci siano attaccano solo i fondelli per dare la sensazione di simmetria a me piace moltissimo cosi e lo farei subito
 
Se non sono solo i terminali dubito 500 € bastino.
 
nemmeno i terminali ma solo i fondelli cromati tenuti li con una staffa per un effetto di simmetria a puro scopo estetico
 
... se devo spendere soldi per avere dei "tappi" finti, non spendo soldi.... tra qualche anno quando inizia a fumare poi vedi il fumo solo da 2 tubi... quindi pessima scelta.


... se devo spendere soldi per avere 4 scarichi, son caxxi perchè sarà tutto tranne che economico.
Allego foto della mia "sotto", quindi si tratterebbe (se fattibile) di cambiare l'elemento inferiore del paraurti posteriore (ma allora con l'occasione far mettere i catarifrangenti a led come in america), rimuovere la paratia/protezione a sx e far sdoppiare lo scarico dal centro in 2 parti (fare su misura sul diesel), comprare 2 terminali di scarico nuovi (per il discorso delle valvole di scarico da comandare elettricamente) ed aggiungere un nuovo fondo di quello con più scanalature (http://img.benzspirit.com/full/2538...m-s-type-s-trunk-spoiler-k8-stinger-store.jpg)... il tutto per una spesa di.................??? Se sono 3mila sono anche pochi :D

E tutto questo perchè chi mi segue non capisca se è un benzina o un diesel... perchè tanto io da dentro l'auto non vedo dietro e comunque so di avere un diesel :D









... guardate questo video:


Tutti i componenti Tubi Style possono essere comprati singolarmente, e sostituiscono il relativo componente originale:

  • TSKISTIN17.050.VC kit marmitta posteriore con valvole elettriche e centralina di controllo valvole. Sosituisce il componente originale
  • TSKISTIN17.030.A kit tubi ad H centrali con silenziatore (3)
  • TSKISTIN17.013.A kit prolunghe rimozione catalizzatori (4)
  • TSKISTIN17.023.A kit codini di scarico acciaio lucidato
  • TSKISTIN17.883.A kit codini di scarico con trattamento ceramico nero

(3) la rimozione della H centrale originale può causare fastidiose risonanze in abitacolo
(4) la rimozione o la sostituzione dei catalizzatori originali con catalizzatori destinati all’uso pista puó casusare l’accensione della spia motore ed é illegale in alcuni stati quali la California.
 

Allegati

  • IMG_0718.JPG
    IMG_0718.JPG
    279,7 KB · Visite: 385
Ultima modifica:
il mio desiderare i fondelli finti è esclusivamente per un mio gusto estetico dato che nn piace a me un assimetria vero o finto che sia a me personalmente non importa
cosa pensa chi mi segue e nn vede il fumo uscire il parere altrui non mi sfiora fortunatamente
per cui per me nn sarebbero nemmeno soldi buttati via è solo che sono troppo pigro per prendermi la briga di fare le modifiche tutto qui
 
anche la nuova audi a6 ha gli scarichi fake lol
Cattura.PNG
 
... anche la mercedes e altre marche ma si vedono che sono "tappi" inginocchiandoti un pò... fanno ridere i sassi su un'auto di un certo livello :D

Se poi li metti su un'utilitaria passi pure per cretino perchè solo un idiota farebbe una cosa del genere :D




Io comunque appena possibile contatto SuperSprint (dovrei ancora avere un contatto visto che per un paio di volte avevamo avuto un dirigente ai raduni in Romagna con le Ferrari negli anni scorsi) e chiedo cosa "eventualmente" costerebbe sdoppiare il tubo centrale ( farlo a "V" ) e poi cambiare i 2 terminali.
Anche se sul diesel non credo porti miglioramenti sensibili come sul benzina.
In passato per sdoppiare la BMW ma tutto in acciaio mi ha preventivato 3800... non credo che ora siano molto più economici :D
 

Allegati

  • 28052006.jpg
    28052006.jpg
    163,6 KB · Visite: 330
Ultima modifica:
Se poi li metti su un'utilitaria passi pure per cretino perchè solo un idiota farebbe una cosa del genere
io sono del idea che ognuno puo fare quel che meglio crede e se a uno piace e a me no nn per questo gli do ne del idiota ne del cretino mi dispiace ma nn condivido assolutamente questo modo di fare
 
... non apporta alcun beneficio, neppure aerodinamico... è da stupidi spendere soldi in questo modo.
 
ce ne sono di cose che mettiamo sulle nostre auto che nn portano alcun beneficio se non estetico o per gusto personale
per cui io sono uno di questi stupidi lol
cmq io chiudo qui il discorso
 
Indietro
Alto Basso