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esterni Stinger 2.2 diesel - modifica DAMS posteriore

.... io no, nelle mie auto qualsiasi cosa ha un perchè :D
 
.... io no, nelle mie auto qualsiasi cosa ha un perchè :D
Anche il logo stinger sulla plancia? :D:D
Suvvia... io sono d’accordo con @nemo3957 ognuno personalizza la propria macchina come ritiene. Senza polemica sia chiaro è un confronto tra appassionati, buona serata :)
 
... il logo interno non l'ho mai messo, preso ma poi staccato perchè non centrava un caxx con le linee dell'auto (anche perchè quel logo andrebbe messo all'esterno e non è consigliamo farlo montare proprio sopra l'airbag)... e comunque non ha alcun miglioramento estetico esterno: si parlava di mettere i terminali finti, non di montare tappetini col nickname ;)


Continuo a considerare un cretino chi truzza l'auto :D
 
Ultima modifica:
... infatti non l'ho mai montato, però il font e la scritta mi piace fatta in quel modo... ma col caxx che lo monto (esteticamente poi non centra nulla con le linee dell'auto) :D


Continuo a sostenere la mia tesi: o ha un valido motivo e porta veri benefici meccanici e prestazionali (tornando al discorso originale di questo topic e quindi agli scarichi sdoppiati) o è una cretinata e son solo soldi e tempo spesi male.

Per me: se devi fare la modifica, va fatta seriamente e quindi nel caso del diesel va cambiato dall'elemento centrale fino al terminale (mancante)... e magari una rimappata che potrebbe migliorare la curva delle prestazioni.
 
Comunque concordo fortemente con chi diceva che su auto costosa (tipo A6 per l'appunto) è vergognoso che lo scarico sia finto... Per una questione di costo! Auto da 50 o 60k e vanno a risparmiare su undettaglio del genere... è una vera e propria caduta di stile. Capirei di piu su utilitaria di basso costo
 
... infatti: non mi dire che a te fabbrica costa 1000 dollari far sdoppiare un tubo in acciaio e montare 2 invece di 1 terminale. Cos'è... va in fallimento perchè metti 4 bulloni in più e fai un paio di saldature??? Lo stampo per il doppio scarico già ce l'hai per il benzina, quindi per assurdo ti risparmi di avere lo stampo con solo 1 uscita... e risparmi di più a fare 1 unico pezzo che a progettarne 2 diversi e a farli poi realizzare.

Sono degli ebeti.
 
Beh come tenuta del prezzo se la vendono a quella cifra nn mi lamento nemmeno credevo che si deprezzasse molto di piu
 
... considera che è un privato e che devi trovare uno che te li da tutti... e che voglia quell'auto :D

Mi sa che è quello che avevo incrociato per strada allora.... la targa mi torna familiare :D
 
La modifica si può fare la parte inferiore del paraurti se ordinata in usa costa sui 80 dollari poi 160 x i terminali ma sarà solo una modifica estetica in quanto non si può mettere lo scarico completo in germania qualcuno lo ha fatto

..si anch io ho fatto la modifica a 4terminali 170euri (con impostazione paraurti originale)
poi ho prenotato da un marmittaro proffesionista x montaggio (y e saldare i due tubi scarichi fino ai terminali) la pancia/silenziatore originale rimane a casa... x (che rimonto quando vendo o faccio revisione) 300euri:ciao:
premetto,modifica già fatta in un tiguan e audi A4 ...rumorosità impercettibile..e revisione non se ne sono accorti
 
se eri piu vicino gli facevo fare il secondo impianto per me hehe
 
gluca ha scritto:
..si anch io ho fatto la modifica a 4terminali 170euri (con impostazione paraurti originale)
poi ho prenotato da un marmittaro proffesionista x montaggio (y e saldare i due tubi scarichi fino ai terminali) la pancia/silenziatore originale rimane a casa... x (che rimonto quando vendo o faccio revisione) 300euri
premetto,modifica già fatta in un tiguan e audi A4 ...rumorosità impercettibile..e revisione non se ne sono accorti
... capito ma non chiarissimo :D

Quindi hai speso 300 euro per tutto montato???

E che centra "rimonto quando faccio revisione" ???
 
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