• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Strano rumore

sdehbd7011d.gif

Buono!!
Ma vorrei capire cosa c'è fra il paraurti e la carrozzeria :nonso:
Grazie x il sostegno Silvano:good:
C'e la barra 2
Ecco. ....
Il posto incriminato è dove alloggiano i componenti 3/4.....
Tks!!!
A me sembra uno sportello che viene tenuto con dei bulloni non puo' essere che non sia stato fissato bene.
 
Mi sa che è proprio lui!!!!
 
Ciao, qualcuno ha lo schienale del sedile passeggero che vibra? Io non so come risolvere il problema.
 
Purtroppo volenti o nolenti facciamo da cavie.. andranno bene i futuri acquirenti. Sperando che risolvano i problemi di gioventù
 
Anch'io vittima dello strano rumore (cigolio) sullo sconnesso nella zona post DX.
Avevo montato un seggiolino per il nipotastro e in un primo tempo ho pensato fosse questa la causa, smontato e rimontato...poi sono passato alla tendina copribagagli, riverificato il contenuto del vano bagagli, ombrello e varie.. invano!
Dopo un paio di giorni di preghiere ho provato anche a rimuovere una stupida bottiglietta d'acqua piena a metà che stava nel'apposito vano della porta: miracolo... ora il cigolio non c'è più!
Problema semi-serio per un'utente bollito! ;)
 
Il problema delle NIRO ( e, in generale, di tutte le ibride) è proprio il silenzio della macchina; l'80% dei rumorini che adesso sentiamo è probabile che ci fossero anche sulle altre auto ma, complice il motore sempre acceso (e con il diesel è peggio) venivano coperti.
Pur molto affidabile, il mio RAV4 benzina di prima è probabile che avesse più rumorini della mia NIRO di adesso, soltanto che non li sentivo :D:D
 
Ciao, qualcuno ha lo schienale del sedile passeggero che vibra? Io non so come risolvere il problema.

Ho cercato a lungo anche io questo rumorino e alla fine ho capito che è lo schienale del passeggero, quindi anche io ho questo problema, ma non saprei come risolverlo.
 
Mi sa che è proprio lui!!!!

Quindi sei riuscito a sistemarlo e di che elemento si tratta? Come hai proceduto sei andato in officina con il grafico?
Io vado in concessionaria uno dei giorni dal 27 al 29.
E' proprio come dici, sembra il classico rumore di una porta chiusa male !
 
Quindi sei riuscito a sistemarlo e di che elemento si tratta? Come hai proceduto sei andato in officina con il grafico?
Io vado in concessionaria uno dei giorni dal 27 al 29.
E' proprio come dici, sembra il classico rumore di una porta chiusa male !
Ciao,
Dopo varie prove l'ho portata il 12/12 in conce (anche x richiamo) e gli ho detto del rumore, senza che il capofficina lo abbia sentito. Ritiro la macchina e mi dice che ha sistemato alcune mollette nelle plastiche del bagaglio! !!
Il rumore è ancora lì. ....
Sono tornato e gli ho fatto provare la macchina evidenziando l'attimo in cui avvertivo il rumore, ha annotato tutto quello che avevo da dirgli e mi ha rimandato al 15/01......
Mi sa che risolvi prima tu.
X me il rumore arriva da dove ho detto dall'esterno! !
Teniamoci aggiornati:good::driving::ciao: e
Buon Natale :ciao:
 
Ultima modifica:
:good: chissà che provando da un conce qui ed da un conce là qualcuno risolva....
Grazie a te ed a tutti i Niromani... AUGURI :auguri::ciao:
 
Tanti auguri a Tutti.
 
mi associo, auguri a tutti voi :)
 
Indietro
Alto Basso