• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Stufetta elettrica sulla Niro

tranne la stufetta... :D
Perché la stufetta non è tecnologica :p
Ma secondo voi in un veicolo ibrido votato al massimo rendimento energetico sprechiamo corrente per scaldare una resistenza? :eek:
Non sono ammesse bestemmie
 
La soluzione c'è sempre, basta trovarla.... :D:D:D:D


auto-il-camino-interno_7a0ba370-53ee-11e1-a1a9-e74b7d5bd021-4.jpeg
 
si, ma mi viene in mente la stufetta elettrica che avevo in casa 50 anni fa... un paraboloide metallico con una serpentina fissata nel suo fuoco e senza nessuna protezione... quella era pionieristica, non tecnologica... :D
La soluzione c'è sempre, basta trovarla.... :D:D:D:D


Vedi l'allegato 15290
:D:D:Dtipo questa...

upload_2018-11-30_18-8-10.jpeg
 
tranne la stufetta... :D
Per carita' di Dio la stufetta ma che abbiamo una ford T capisco che ognuno di noi ha un termosifone interno ci sono i freddolosi e ne conosco parecchi che quando ti danno la mano sembra di aver toccato un blocco di ghiaccio ma da qui a pensare di dover acquistare un dispositivo per riscaldare un mezzo nuovo di pacca altamente tecnologico mi fa davvero sorridere.
 
Se non erro avevo messo qualche foto di installazione stufetta sulla Niro sotto il sedile,per chi se lo puo permettere come nei paesi nordici c'e' l'applicazione di preriscaldo motore a corrente o a benzina.
 
Va be se proprio dobbiamo trovare soluzioni alternative me ne ricordo una che facevo col mio ragazzo in macchina che dopo un po' scaldava l'abitacolo perfettamente ;)
Camporella.png
 
Ultima modifica:
...mmm... ricorda una scena di Titanic... non è compatibile con la guida, ma solo ad auto ferma... :D
 
Ritorniamo alla stufetta che e' meglio :D
 
diciamo che questo è l'off topic degli off topic... :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso