• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Suggerimenti per la carrozzeria

dai video sembra sempre tutto semplice, poi quando vai a mettere le mani in pasta, trovi sempre qualche problema... se sai come risolvere, porti a termine il lavoro, altrimenti fai danni... e questo vale per qualsiasi tipo di lavoro...
 
verissimo ma qualcuno ha provato i prodotti in questione?
 
Io iron x lo ho provato. È valido ma i puntini neri sul bianco non li ha tolti
 
Io per togliere i puntini neri, moscerini e cacchette varie uso lo sgrassatore di Marsiglia e funziona benissimo, lo lascio agire per qualche minuto e poi risciacquo con acqua, la mia è bianca.
 
Io non intendo moscerini ma quei micropuntini che si notano solo quando la macchina è Linda. Non so se siano residui catramosi ma sulla mia vecchia auto Bianca mi facevano venir pazzo
 
Scrivo una banalità: olio di oliva ed i residui catramosi si sciolgono.
Poi c'è sempre il WD-40 che fa miracoli.
Provare prima su una parte poco in vista e comunque poi detergere e risciacquare.
 
io ho 6500 Km di moscerini da togliere... sto weekend diventerò pazzo... :D
 
io ho 6500 Km di moscerini da togliere... sto weekend diventerò pazzo... :D
Io ancora devo provvedere per i moscerini sull’altra macchina dopo capo nord, dopo aver tolto “il grosso”. D’altronde ormai sto guidando solo ed esclusivamente la Soul e ci sto facendo un sacco di km (quasi quanto te :D:D) ed è vergognosamente sporca
 
come ho detto da qualche altra parte, non sono un maniaco dell'auto pulita... mi deve portare in giro e se non è perfetta, non fa niente, solo che arrivati a certi punti è l'auto stessa che grida "LAVAMIIII...! comunque c'è chi fa molti più Km di me... :D
 
@ilmat ormai saranno inglobati sulla carrozzeria, ti servirà l'esorcista
No vabbè il grosso l'ho tolto, si vede un po' in controluce ma niente di che,ma sulla soul la situazione non è migliore anzi, è pure bianca... :eek:
 
No vabbè il grosso l'ho tolto, si vede un po' in controluce ma niente di che,ma sulla soul la situazione non è migliore anzi, è pure bianca... :eek:
Bianche si sporcano velocemente, ma quando sono pulite sono di un altro pianeta ;)
 
Indietro
Alto Basso