• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Suggerimenti per la carrozzeria

Anche nere si sporcano subito, ma da pulite, specialmente di sera sono uno schianto :rolleyes:
Vero! Il problema delle macchine nere o scure in generale è che si impolverano subito, continuo a pensare che il colore “definitivo” sia il grigio argento solo che ormai ne fanno sempre di meno di macchine di quel colore: non si vedono i graffi, tiene divinamente lo sporco e sta bene su qualsiasi auto
 
@still, ne so qualcosa con la precedente Cruze... era nera, ma dopo 20 giorni diventava bianca dalla polvere ecc...

@ilmat, la mia ha quel colore, ma lo sporco si vede comunque... forse perché ci faccio caso?
 
@still, ne so qualcosa con la precedente Cruze... era nera, ma dopo 20 giorni diventava bianca dalla polvere ecc...

@ilmat, la mia ha quel colore, ma lo sporco si vede comunque... forse perché ci faccio caso?
Beh si diciamo che lo tiene sicuramente meglio di colori più scuri :D
 
era solo per precisare @ilmat :D, ma hai ragione, si nota molto meno che su auto bianche o nere...
 
Sull'alluminio si attacca la calamita perche non sono convinto visto che avevo fatto un biglietto quando era nuova per non farmi graffiare il paraurti plastificandolo mettendo poi delle mini calamite che si sono attaccate perfettamente al cofano post.
Mi è ritornato in mente questo post stamattina mentre avevo in mano una calamita. Sulla mia Niro sia sul cofano anteriore sia sul portellone posteriore non si attacca
 
Si vede che le prime hanno i cofani in lamiera poi ti rifaccio le foto.
 
Indietro
Alto Basso