Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mamma mia che prezzi non im aginavo così caro .Ciao visita in officina il prima possibile ,per condividere la mia esperienza; ho lo schermo rotto di una kia del 2016 non più in garanzia. Il preventivo per il ricambio è stato di 6400 euro + iva si avete letto bene
Con 6400 euro +iva la porti da un preparatore HI-FI auto che te la fa diventare un esemplare da concorsoCiao visita in officina il prima possibile ,per condividere la mia esperienza; ho lo schermo rotto di una kia del 2016 non più in garanzia. Il preventivo per il ricambio è stato di 6400 euro + iva si avete letto bene
Premesso che la 'prova del fusibile' mi fa essere pessimista, perchè temo che vi sia da qualche parte un cortocircuito dovuto a problemi hardware (smontare tutto per verificare visivamente le schede elettroniche e le connessioni non è possibile, vero? magari qualcuna si è semplicemente spostata dal suo alloggiamento e, casualmente, tocca qualcosa di metallico a potenziale diverso che la manda in crisi...) puoi però, per disperazione, chiedere che in officina ti forzino un aggiornamento software vecchio... tanto per non lasciare nulla di intentato...Mi sembra impossibile non ci sia un modo per aggiustarla, che sia software o hardware...