• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

ottimo prezzo, credo che meno di questo non si possa pagare, ce l'hai la fattura per vedere cosa hanno fatto?
-manutenzione 1h 51€
-filter engine assy oil 6.64€
-helix af 5w30 pz 4 63€
-guarnizione tappo olio 0.63€
-lavavetri 2.83€

prezzi senza iva
Post automatically merged:

Dai dati che avevo raccolto qui sul forum il miglior prezzo per il primo tagliando è stato 134€, poi altri a 138-142€, fino a 300€.
ho simulato sul sito kia sono tutti tra 150 e 260 tranne quello a 120 mesi 150000 km che costa 450
 
Praticamente, se la vettura sta apposto, al primo tagliando di sostituiscono soltanto l'olio e il filtro alla modica cifra di 150 euro......se ti va bene, un vero affare
 
Caspita davvero molto buono come prezzo ! :good:
 
A metà ottobre dovrò fare il 2 tagliando, cosa devo aspettarmi come spesa ? quale è stata la vostra esperienza ?
 
Domanda per elettrici (@Pisia52 @carlomanda etc)
Avete avuto ragguagli sui futuri tagliandi e relativa offerta kiacare o è semplicemente troppo presto?
Nel sito non vedo la niro EV che è nuova, ma nemmeno la soul e la cosa mi perplime :bored:
 
Domanda per elettrici (@Pisia52 @carlomanda etc)
Avete avuto ragguagli sui futuri tagliandi e relativa offerta kiacare o è semplicemente troppo presto?
Nel sito non vedo la niro EV che è nuova, ma nemmeno la soul e la cosa mi perplime :bored:
Io che le niro le avute tutte faro' il controllo o tagliando ogni agosto in qualunque caso visto che sabato sono da Megamotors per il tagliando della niro di un mio amico domando al capo officina notizie.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi ho effettuato il secondo tagliando.
Costo totale 250 €, compresa inversione dei pneumatici (15€).
Anche se avevo aggiornato fai da te il navigatore me lo hanno nuovamente aggiornato loro e ho riscontrato delle piccole differenze. Le icone sono più arrotondate.
Mi hanno anche aggiornato il software ma sembra tutto uguale.
Non hanno sollevato nessun problema sulle luci a Led (esterne e interne).
Da Euromotor a Bari ho trovato la solita gentilezza e disponibilità del personale, al contrario di molti devo dire di essere molto fortunato.
Allego foto
 

Allegati

  • IMG_20201002_113636.jpg
    IMG_20201002_113636.jpg
    118,5 KB · Visite: 315
@Big Bene dai sono contento per te per laccoglienza ricevuta e sempre un piacere sentire clienti soddisfatti !! :driving: :driving:
 
  • Mi piace
Reazioni: Big
Domanda per elettrici (@Pisia52 @carlomanda etc)
Avete avuto ragguagli sui futuri tagliandi e relativa offerta kiacare o è semplicemente troppo presto?
Nel sito non vedo la niro EV che è nuova, ma nemmeno la soul e la cosa mi perplime :bored:
Ma nella EV non sono compresi? Mi pareva che Pisia avesse detto così.
 
@Papinix Pareva anche a me, ma a domanda diretta posta da me medesimo alla dipendente del concessionario che mi ha chiamato per sapere come andava la macchina, la risposta è stata "Ah, non saprei, la faccio contattare dal commerciale" e poi non li sentii mai più. Il commerciale alla consegna mi aveva detto una cosa standard sulla falsa riga di "hai tempo fino al primo tagliando per sottoscrivere". Tutto questo mi ha quantomeno insospettito
 
Beh, il sito continua a riportare che sulla gamma elettrica è incluso nel prezzo il programma kiacare.

Qui uno screenshot della pagina della e-Niro fatto dal cell
Screenshot_20201002-231430.jpg
 
Indietro
Alto Basso