• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliando 30.000 km

M.. i diesel non i benzina. Io il C Max precedente 1.0 turbo 3 cilindri benzina,tagliandi 1 all'anno o 15000lm
 
Quoto, i diesel ormai sono tutti tra i 20 e i 30 mila, con alcuni a km variabile (bmw).
I benzina mi sa che sono sempre a 15mila o meno, ma aspetto smentite.
 
Avete ragione, pure io ho fatto il tagliando della Twingo a 15k
 
mi ricordo che lo hai fatto con molta difficoltà...
Bisogna trovare le persone giuste. Dove ho comprato l'auto in pratica non me lo hanno voluto fare, un mucchio di scuse, sto ancora aspettando che mi chiamino ora da maggio. Sono andato da un altro, dieci minuti e tutto fatto. Ovviamente per i tagliandi andrò da loro, anche se sono a 100 km da me
 
Tagliando 30000 da Zatti 240€ con lo sconto. Niente auto di cortesia se non a pagamento 30€ al giorno.
Con il senno di poi era meglio il KIA care.:(
 
Tagliando 30000 da Zatti 240€ con lo sconto. Niente auto di cortesia se non a pagamento 30€ al giorno.
Con il senno di poi era meglio il KIA care.:(
L'auto di cortesia non penso sia prevista per i tagliandi, anche perché solitamente in un oretta fanno tutto
 
Clerici - via Cassinis,7 Milano.
 
L'auto di cortesia non penso sia prevista per i tagliandi, anche perché solitamente in un oretta fanno tutto

Due ore di attesa. Avevo letto di qualcuno sul forum che in occasione del primo tagliando l'auto di cortesia l'aveva avuta a gratis.
 
A Trieste Samauto fa il tagliando in 1/2 giornata previo appuntamento e da la vettura di cortesia se disponibile.
 
Fatto qualche giorno fa il primo tagliando a 15K. 320 euro da Mi-Auto in Fulvio Testi.
Aggiornamento softwate infotainment e sistema gestione Hybrido/Benzina. Doveva essere fatto anche gratuitamente per via di una campagna in corso il cambio di un componente al cambio ma non presente in casa e rimandato dopo le feste.
Se volete posterò la lista dei lavori e costi (non l'ho al momento in digitatale). Per ora la versione corrente del software.
Update Software 2018_12_19.jpg
 
Indietro
Alto Basso